Pagina 1 di 1

Seconda scheda Dvb

Inviato: 21 feb 2013, 14:34
da Steve
Sto riprendendo in mano il mio sistemino :frusta: che funziona attualmente piuttosto bene: Acer Revo con scheda Dvb Skystar Usb Hd, parabola Scr, il tutto con YaVdr 0.5 che mi ha (non troppo :nonso: ) semplificato la vita.
Ora inizia a prendermi un prurito :twisted: : se volessi aggiungere una seconda Skystar Hd Usb (per registrare mentre guardo un altro canale o... :mrgreen: ) il sistema Vdr la riconosce e gestisce da solo o devo ricominciare tutta la pena... :frusta: !?!? Sicuramente dovrei aggiungere una seconda frequenza allo scr.conf per assegnare i canali della parabola (alla quale è collegato anche il MySky) ma per il resto?

Thanks :ciao:
Stefano

Re: Seconda scheda Dvb

Inviato: 21 feb 2013, 15:05
da ragno
Quello delle schede non e' certo un problema, anzi sotto yavdr 0.4 (immagino anche con la 0.5) c'e' un plugin (dynamite) che consente l'hotplug di un ricevitore dvb usb.

:ciao:

Re: Seconda scheda Dvb

Inviato: 22 feb 2013, 10:05
da alez
Il dubbio che mi viene è piuttosto sulla banda / latenza del bus USB, non so se con 2 trasponder HD sarà tutto rose e fiori...

Re: Seconda scheda Dvb

Inviato: 28 mar 2013, 10:45
da davidea
e invece devo confermare che tutto funziona regolarmente
ho due tuner , direttamente collegati alla mb , e a parte problemi con i driver di uno dei due tuner (che mi impedisce di vedere l' hd ma solo da quel tuner) va' tutto bene.