vdradmin e questioni varie

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Exc3ss
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 feb 2007, 10:00

vdradmin e questioni varie

Messaggio da Exc3ss »

Salve, volevo sottoporvi un caso strano, mi accade ogni tanto che se mi connetto a vdradmin tramite la sua interfaccia web trovo questo messaggio:

Codice: Seleziona tutto

Non posso collegarmi a VDR al localhost:2001

Per favore controlla se VDR è in esecuzione e se il svdrphosts.conf di VDR è configurato correttamente.
la cosa stranamente accade quando metto a convertire un divx con vdrrip, per risolverlo basta killare vdradmin e rilanciarlo, perchè avviene questa cosa? non riesco a capirlo, poi a volte avviene un'altra stranissima cosa i divx non finisce di convertirli e si impalla tutto e mi scrive un file chiamato queue.vdrrip.rejected dove all'interno è contenuta la stringa delle impostazioni di conversione della registrazione e il nome della registrazione che stava convertendo
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: vdradmin e questioni varie

Messaggio da alez »

A me è capitato che mettendo il tempo di refresh troppo rapido (1 secondo) non generasse + le immagini grabbate, anche io ho dovuto riavviare vdradmin per farlo riprendere.


[ot]
P.s.: potresti indicarmi come hai fatto ad installare vdrrip? sto seguendo questo thread, mi manca la possibilità di creare DivX mentre gli xvid vanno

viewtopic.php?t=72&highlight=tavolo

[/ot]
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: vdradmin e questioni varie

Messaggio da Gringo »

La soluzione è stata postata qui:

viewtopic.php?t=185
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi