Problema con Plugin

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Bloccato
4l3
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2008, 19:35

Problema con Plugin

Messaggio da 4l3 »

Ciao a tutti, ho installato VDR come da guida di Vdr-Italia relativa a schede budget.
Avviando VDR e poi xine funziona tutto. Successivamente mi sono deciso ad installare il Plugin SC, il quale mi occorre per far comunicare VDR con Gbox.
Ho applicato la patch indicata del Readme, e successivamente ho compilato i plugin ( make plugins ). Nella cartella /PLUGINS/lib/ ho il file relativo al plugins SC, ma avviando VDR, dal menu Setup->Plugins vedo solamente il plugin Xine. Devo configurare qualcosa per far riconoscere il plugin SC a VDR ?
Inoltre se vado un canale, per il quale sarebbe codificato, VDR mi comunica che il canale non è disponibile e non avviene alcuna comunicazione con gbox ( forse perchè VDR non vede minimamente il plugin SC ? )
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Problema con Plugin

Messaggio da lukkino »

Argomento chiuso
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Problema con Plugin

Messaggio da lukkino »

Spiegazione perchè ho chiuso il TOPIC:

1) Leggeti il mini-regolamento in prima pagina del forum http://forum.vdr-italia.org e in parte la frase che indica "illegale"

2) Ti sei iscritto, e sei passato direttamente a postare (con un argomento alquanto discutibile su qualsiasi forum), senza esserti presentato, e se non sapevi o non capivi il funzionamento del forum e le sue regole, bastava domandare nell'apposita area "Suggerimento, richieste, lamentele, ecc..."

Ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Bloccato