[RISOLTO] Problemi plugin Live

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

[RISOLTO] Problemi plugin Live

Messaggio da Gringo »

Qualcuno di voi che usa Arch è riuscito a compilare questo plugin?

Ho installato alcune dipendenze con pacman ma ne mancano "cxxtools" e "tntnet" che non sono nei repository.
Ho provato ad usare il repository di AUR e yaourt ma per creare il pacchetto ma mi da errore di compilazione.

Avete un'idea di come si possa fare?

Quando sarò a casa spero di postare l'errore così capite meglio.

Bye
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: [RISOLTO] Problemi plugin Live

Messaggio da Gringo »

Allora, sono riuscito a compilare il plugin ma per riuscirci ho dovuto applicare ben 4 patch per:

1) problema gcc
2) problema headers Imagemagick
3) sistemarla per VDR 1.6.x
4) lingua italiana

Ho dovuto per prima installare yaourt tramite pacman e poi usare quest per installare le altre 2 dipendenze da una fonte esterna.

Ora però vedo che la creazione dei timer da qualche problema, sono in contatto con uno degli autori per cercare di risolvere (lui dice che a lui funziona senza problemi).

Vedremo nei prossimi giorni :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: [RISOLTO] Problemi plugin Live

Messaggio da Gringo »

MI ha risposto uno degli sviluppatori dicendo che il problema è dovuto ad un errore di traduzione che impediva al plugin di generare la corretta visualizzazione.

Ho già corretto il tutto e mandato allo sviluppatore, quindi se non volete fare sforzi vi scaricate il nuovo pacchetto da cvs e siete a posto.
Altrimenti dovete:

1) aprire il file it_IT.po (basta un semplice editor come nano, vi, gedit, kate, etc)
2) cercare la riga mm/dd/yyyy e copiare sotto lo stesso contenuto sostituendo la scritta gg/mm/aaaa
3) ricompilare e provare a creare un nuovo timer.

Ciao
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi