plugin AnalogTv

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
jonnyb
Messaggi: 190
Iscritto il: 21 mag 2007, 00:16

plugin AnalogTv

Messaggio da jonnyb »

[MOD: spostato da reelchannelscan thread ... ]

A me invece con la dritta di ragno reelchannelscan si è compilato bene in Italiano.

Però, visto che vorrei rispolverare la mia PCTV Rave analogica, sto cercando di compilare su vdr-1.6.0 il pluggo AnalogTV.....
Ho messo la "VDR Extensions Patch Version: 64" che pare supportarlo, ma in fase di compilazione mi da sempre questi errori:

player-analogtv.c:721: error: ‘p2t’ undeclared (first use in this function)
player-analogtv.c:721: error: (Each undeclared identifier is reported only once
player-analogtv.c:721: error: for each function it appears in.)
player-analogtv.c: In function ‘readPVR’:
player-analogtv.c:875: error: ‘p2t’ undeclared (first use in this function)
make[1]: *** [player-analogtv.o] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/jonnyb/Desktop/vdr-1.6.0/PLUGINS/src/analogtv-1.0.00'

*** failed plugins: analogtv
[/b]
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: plugin AnalogTv

Messaggio da SoGo »

jonnyb ha scritto:[MOD: spostato da reelchannelscan thread ... ]

A me invece con la dritta di ragno reelchannelscan si è compilato bene in Italiano.

Però, visto che vorrei rispolverare la mia PCTV Rave analogica, sto cercando di compilare su vdr-1.6.0 il pluggo AnalogTV.....
Ho messo la "VDR Extensions Patch Version: 64" che pare supportarlo, ma in fase di compilazione mi da sempre questi errori:

player-analogtv.c:721: error: ‘p2t’ undeclared (first use in this function)
player-analogtv.c:721: error: (Each undeclared identifier is reported only once
player-analogtv.c:721: error: for each function it appears in.)
player-analogtv.c: In function ‘readPVR’:
player-analogtv.c:875: error: ‘p2t’ undeclared (first use in this function)
make[1]: *** [player-analogtv.o] Error 1
make[1]: Leaving directory `/home/jonnyb/Desktop/vdr-1.6.0/PLUGINS/src/analogtv-1.0.00'

*** failed plugins: analogtv
[/b]
stessa skeda,plugin compilato con extension patch ma non funge lo stesso.....credo si faccia prima a comprare una skeda piu adatta al plugins....la nostra fa davvero skifo!!!!

non è il plugins ne vdr e proprio la pinnacle.....i tedeski l'hanno proprio cancellata dalla faccia della terra per utilizzo con vdr,da quello che ho letto!!!
jonnyb
Messaggi: 190
Iscritto il: 21 mag 2007, 00:16

Re: plugin AnalogTv

Messaggio da jonnyb »

A dire il vero me n'ero un po' accorto.......
Sensibilità del tuner = + che pessima!! in pratica o sei a pochi metri da un ripetitore, oppure ti serve un'antenna direzionale di 40 metri quadri :)

Che pessimo acquisto! l'ho usata due volte sotto Windows anni fa e poi ho mollato il colpo........ pensavo fosse il software della Pinnacle sotto Windows il problema, invece è proprio una scheda di m........
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: plugin AnalogTv

Messaggio da SoGo »

jonnyb ha scritto:A dire il vero me n'ero un po' accorto.......
Sensibilità del tuner = + che pessima!! in pratica o sei a pochi metri da un ripetitore, oppure ti serve un'antenna direzionale di 40 metri quadri :)

Che pessimo acquisto! l'ho usata due volte sotto Windows anni fa e poi ho mollato il colpo........ pensavo fosse il software della Pinnacle sotto Windows il problema, invece è proprio una scheda di m........
bhe in verita' con kdetv funge meglio che su winzoz...ma sotto vdr non ce potenza....a meno che non la si usi con externalplayer......e con ss2 quindi X....ma è molto instabile!!!

fa proprio c@gare......testata!!!
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: plugin AnalogTv

Messaggio da Gringo »

E provarla con Xawtv oppure Tvtime?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi