del.icio.us

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
physio
Messaggi: 51
Iscritto il: 03 lug 2008, 08:05

del.icio.us

Messaggio da physio »

qualcuno lo usa? magari potrebbe essere interessante scambiare qualche link... :)

il mio user e' physio

saluti
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: del.icio.us

Messaggio da Gringo »

OT: io stavo pensando di crearmi un nick con "feisbuc" e creare il gruppo VDR, così vediamo quante gnocche riusciamo a fare entrare nella comunità :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: del.icio.us

Messaggio da ragno »

Gringo ha scritto:OT: io stavo pensando di crearmi un nick con "feisbuc" e creare il gruppo VDR, così vediamo quante gnocche riusciamo a fare entrare nella comunità :-)
Per la verita' sarebbe piu' interessante sapere quante sono disponibili a lasciare entrare...[censura] :ordine:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
jonnyb
Messaggi: 190
Iscritto il: 21 mag 2007, 00:16

Re: del.icio.us

Messaggio da jonnyb »

Io ho sempre snobbato face...sbok :lol: ma per le feste sono andato dai parenti ed ho visto che mio cognato (30 enne single) è iscritto, mi ha fatto un po' vedere... e ci sono davvero un sacco di gnokke.

Debbo solo stare attento a mia moglie....... anche se non voglio fare nulla di male.... se mi becca mi stende!!!


PS. L'idea di un gruppo di amici VDR fans non è male.
physio
Messaggi: 51
Iscritto il: 03 lug 2008, 08:05

Re: del.icio.us

Messaggio da physio »

vi prego non anche voi con faccia libro!
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: del.icio.us

Messaggio da Gringo »

Ad essere precisi non è faccia libro ma "agenda", cioè quella che nei college americani si firma con la propria foto ad inizio anno scolastico per aiutare agli altri studenti a capire chi sei (fonte Wikipedia, liberamente interpretata da me)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi