Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Cosa serve o si può utilizzare per il nostro VDR
Schede DVB, DVT, DVBS2 etc.
Case, schede madri, processori etc.
Autocostruzioni, progetti etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
homer314
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 nov 2009, 15:20

Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da homer314 »

Ciao ragazzi, vorrei allestire una vdrbox-server che mi permetta di trasmettere (tramite streamdev credo) sulla vdrbox-client (xbmc + xbox) il mio abbonamento mediaset premium. E' possibile ? In caso di risposta affermativa, quale sarebbe il carrello della lista della spesa ?

Grazie
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da davidea »

prova a leggere questo thread e vedi se ti aiuta!

viewtopic.php?t=792
homer314
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 nov 2009, 15:20

Re: Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da homer314 »

Grazie per la segnalazione, da quanto capisco è fattibile ma non con prestazioni ottimali o sbaglio ? Mi sembra un integrazione instabile...
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da davidea »

homer314 ha scritto:Grazie per la segnalazione, da quanto capisco è fattibile ma non con prestazioni ottimali o sbaglio ? Mi sembra un integrazione instabile...

per fortuna non ho questo problema, non mi interessano le partite!!!! :D
non ti so dire se e' stabile o meno non avendo la cam, ma da cio' che ho capito (chiedi maggiori lumi a chi l' ha sperimentato), a parte quell' utente, e alll'utilizzo contemporaneo con esseci, non ci sono controindicazioni!
magari come diceva alez vedi di trovare una cam col firmware aggiornato, o se e' possibile aggiornarlo in seguito!!
homer314
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 nov 2009, 15:20

Re: Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da homer314 »

davidea ha scritto:
homer314 ha scritto:Grazie per la segnalazione, da quanto capisco è fattibile ma non con prestazioni ottimali o sbaglio ? Mi sembra un integrazione instabile...

per fortuna non ho questo problema, non mi interessano le partite!!!! :D
non ti so dire se e' stabile o meno non avendo la cam, ma da cio' che ho capito (chiedi maggiori lumi a chi l' ha sperimentato), a parte quell' utente, e alll'utilizzo contemporaneo con esseci, non ci sono controindicazioni!
magari come diceva alez vedi di trovare una cam col firmware aggiornato, o se e' possibile aggiornarlo in seguito!!
Ehehe non è solo per le partite, è che vorrei realizzare il mio vdrserver e preferisco farlo il più completo possibile !

Non ho ben chiaro cosa sia questo esseci incontrato anche nella discussione che mi hai suggerito.

PS: una volta che il mio vdrserver gestisce il segnale criptato di mediaset premium, posso senza problema riprodurlo sul client considerando che quest'ultimo riceve un flusso MPGE-2 TS ?

Grazie :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da davidea »

homer314 ha scritto: PS: una volta che il mio vdrserver gestisce il segnale criptato di mediaset premium, posso senza problema riprodurlo sul client considerando che quest'ultimo riceve un flusso MPGE-2 TS ?

Grazie :)
si puoi!!!
homer314
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 nov 2009, 15:20

Re: Mediaset Premium & VDR: possibile ?

Messaggio da homer314 »

Perfetto, quindi il carrello della spesa prevede:

- Technotrend T-1500

- Interfaccia CI per TechnoTrend 1500/3200 e SkyStar HD

- Samsung CAM

- SmartCard Mediaset Premium

Corretto ?
Rispondi