aggiunta automatica canali frequenza errata

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

aggiunta automatica canali frequenza errata

Messaggio da davidea »

nella mia yavdr 3.0 , ho riscontrato un serio problema con l' inserimento automatico dei canali quando ce ne sono di nuovo
praticamente tutti i canali in hd, mi vengono regolarmente aggiunti ma con parametri errati, nella maggior parte dei casi la frequenza e' di 12616 pol H simbol rate 27500 standard dvb-s pid video e pci 163 tid 9500 sid corretto nit 64511 coderate 3/4
anche se appartengono a trasponder diversi!
i canali non HD invece vengono aggiunti correttamente!

l' unica patch che ho applicato (e quindi ricompilato vdr ma non i plugin) e' quella per SCR, che funziona alla grande, ogni tanto se faccio zapping veloce si blocca per 8 secondi (in attesa del tuner disponibile) ma poi riparte alla grande
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: aggiunta automatica canali frequenza errata

Messaggio da von fritz »

Hello

patch per SCR? :roll: di che si tratta?
domanda ovvia, hai provato senza patch? :)

bye

PS. quando si patcha VDR, di solito i plugghi vanno ricompilati.
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: aggiunta automatica canali frequenza errata

Messaggio da davidea »

scr unicable, ossia la possibilita usando lnb adatto di far scendere sullo stesso cavo fino a 4 segnali per 4 tuner differenti, io nella mia vdr ne ho due!!
non ho provato senza perche' se no dovrei salire sul tetto a cambiare uscita sull' lnb eper ora fa' freschino!!!
Rispondi