Medley 3 Evo

Hardware esterno.
Panelli LCD, TFT, HDTV, Telecomandi, Xbox-client, etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Medley 3 Evo

Messaggio da alez »

Un mio collega vorrebbe acquistare il Medley 3 EVO della 4geek da utilizzare come mediaplayer e saltuariamente per registrare dal DTT in chiaro, qualcuno di voi ha sentito parlare di questi oggetti?

Sono affidabili o sono delle chiaviche?
Ciao alez
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Medley 3 Evo

Messaggio da zulu »

Un amico ha il "2" ... ed è soddisfatto.

Io non ho esperienza diretta: "ambasciator non porta pena." :)

saluti
zulu
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Medley 3 Evo

Messaggio da Gringo »

In diversi hanno acquistato prodotti della Meddley nella mia azienda (anch'io ne ero quasi convinto ma poi ho lasciato perdere).
A quanto sembra sono prodotti fatti in Italia da una piccola azienda dal costo non indifferente e che soffrono del problema diffusione/continuità (finchè ci stanno dietro il supporto è garantito ma senza alcuna comunità alle loro spalle).

Per quanto mi riguarda io ho preso un Mediacom MyMovie Recording da 500GB a € 99 che usiamo in casa per registrare il DTT dalla vecchia TV CRT e ogni tanto guardare qualche film/foto. Ovvimante di supporto non se ne parla ma per quello che costa va bene così com'è.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Medley 3 Evo

Messaggio da alez »

Mi confermi quello che temevo: oggi lo compri ma se domani esce un nuovo codec, sono caxxi tuoi...

Peccato che queste piccole ditte non rendano tutto OpenSource, la community darebbe sicuramente un bel contributo aggratise
Ciao alez
Rispondi