bug di phpbb?

Se avete dei suggerimenti, richieste, lamentele riguardo a questo Forum, fatele qui.
Amministrazione Forum etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

bug di phpbb?

Messaggio da ragno »

Ho notato che non sempre riporta correttamente i thread "attivi" cliccando su Argomenti attivi. Soprattutto nella aree con molti thread sticcati.
Boh?
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: bug di phpbb?

Messaggio da alez »

Una cosa è certa, per non perdermi dei nuovi post devo cliccare sia su Messaggi recenti sia su Argomenti attivi, se no va a finire che mi perdo qualche thread...
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: bug di phpbb?

Messaggio da Gringo »

Io vado sempre su Messaggi non letti per leggere gli ultimi messaggi, man mano che leggo spariscono da solio, oppure premo F5 per aggiornare :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: bug di phpbb?

Messaggio da davidea »

io guardo sull' indice le categorie con argomenti nuovi, poi apro una categoria per finestra ed infine un' argomento per finestra, per ora ho 5 finestre aperte.....
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: bug di phpbb?

Messaggio da alez »

Per evitare di disabilitare l'accelerazione grafica, mi pare ci fosse un repo PPA che permetteva di installare Flash con supporto VDPAU e quindi i colori giusti
Ciao alez
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: bug di phpbb?

Messaggio da von fritz »

:shock:

:D
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: bug di phpbb?

Messaggio da davidea »

si ho letto, ma siccome ultimamente mi manca il tempo, ho preferito andare alla spiccia e disabilitare l' hardware, tanto il proc ce la fa' tranquillamente.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: bug di phpbb?

Messaggio da alez »

Si, flash con supporto VDPAU alla fine servirebbe solo per video youtube 1080, che raramente ho visto
Ciao alez
Rispondi