Browser Web in VDR

MythTV, Tvtime, Mplayer etc.
Anche programmi o script di conversione tipo
projectx, transcode, vdrconvert, dvdauthor etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
fastidius
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 dic 2010, 09:39

Browser Web in VDR

Messaggio da fastidius »

Visto che si parla di Mediacenter per vedere la tv, guardare i film, registrare, ascoltare musica, avete mai pensato a navigare sul web dalla TV ? Jo visto in giro, un progetto di un browser web per TV pensato per HTPC che si chiama Kylo, disponibile solo su piattaforma Windows o Mac.. Che voi sappiate, esiste qualcosa anche sotto Linux ?
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da lukkino »

utilizzare firefox con alcune estensioni particolari che permettono una facile navigazione e digitazione anche con il semplice telecomando :D
causa trasloco ho tutto inscatolato, ma appena tiro fuori la vdrbox hd posto qualcosa in merito :D

ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da davidea »

yavdr e firefox, ed uso una tastiera full con touchpad integrato su di un 42" troppo bello!!!
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da Gringo »

lukkino ha scritto:causa trasloco ho tutto inscatolato :D
ciao
Dove ti sei spostato?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da lukkino »

Gringo ha scritto:
lukkino ha scritto:causa trasloco ho tutto inscatolato :D
ciao
Dove ti sei spostato?
Sempre a San Donà di Piave, di 500 metri da dove sono ora... ma causa che devono ancora finirmi la casa... sono dai miei per circa 1 mesetto... mi sembra di essere tornato indietro di anni :D

Ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da alez »

ahah il terzo incomodo :D
Ciao alez
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da lukkino »

alez ha scritto:ahah il terzo incomodo :D
:ok:
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da ceo16 »

lukkino ha scritto:
Gringo ha scritto:
lukkino ha scritto:causa trasloco ho tutto inscatolato :D
ciao
Dove ti sei spostato?
Sempre a San Donà di Piave, di 500 metri da dove sono ora... ma causa che devono ancora finirmi la casa... sono dai miei per circa 1 mesetto... mi sembra di essere tornato indietro di anni :D

Ciao
bhe sei fortunato io sono tornato dai miei a fine settembre con la moglie e ci devo restare fino a giugno (spero).
mai piu lavori in casa..........
C-RUZ
Messaggi: 55
Iscritto il: 06 apr 2008, 08:28

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da C-RUZ »

@lukk io queste estensioni per utilizzare il telecomando in firefox non riesco proprio a trovarle che dici se ci posti una mini guida in modo che tutti possano utilizzarla visto che è un ottima idea da implementare nelle nostre vdrbox? grazie in anticipo ;)
fastidius
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 dic 2010, 09:39

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da fastidius »

Hola !!! Avete novità riguardanti al thread di partenza ? Ho provato a dare un occhio in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo..
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Browser Web in VDR

Messaggio da lukkino »

Ciao

Ieri sera ho rimesso in moto la vdrbox di test che è stata chiusa per 3 mesi negli scatoli del trasloco :D

Ho fatto l'aggiornamento e mi sono accorto che l'estensione che usavo non è più compatibile con il nuovo Firefox :shock:

Ricapitolando, per simulare la pressione dei tasti in stile cellulare fino a qualche mese fa esisteva l'estensione "CellPhone Keyboard" che non riesco più a trovare con il nuovo Firefox....

Mentre per navigare con una tastiera wireless, utilizzo l'estensione "My Keyboard Navigator" che evidenzia tutti i link con a fianco un numero, e per raggiungere quel link basta tenere premuto il tasto Alt e digitare il numero del link :)

Per facilitarmi nella navigazione ho impostato google come pagina iniziale, e da li faccio tutto, mentre per aggiornare, tornare indietro con la pagina, o altre funzioni del browser, esistono già le combinazioni da tastiera

A giorni posto altre info :)

Ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Rispondi