In arrivo il telefono con Ubuntu

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

In arrivo il telefono con Ubuntu

Messaggio da alez »

Ciao alez
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: In arrivo il telefono con Ubuntu

Messaggio da ragno »

Certo che di strada ne hanno fatta: una volta con i vecchi tacs dal telefono spento potevi chiamare in 4-5 secondi (e nelle emergenze puo' essere fondamentale).

Oggi si attendono 40-120 secondi prima di avere il terminale ready...

Ma perche' non hanno mai pensato di separare la parte gsm da quella smartphone? (ormai e' troppo tardi)....

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: In arrivo il telefono con Ubuntu

Messaggio da alez »

Il bello è che sono separate, ma la gestione viene comunque fatta dal software: ad esempio su iPhone a volte mi si pianta la Spring Board (l'equivalente di X per intenderci) con tutto sotto funzionante (compreso il sistema BSD che sta alla base degli OS Apple). Chi mi chiama sente il telefono suonare a vuoto come se non rispondessi ma a me non squilla... riavviando la Springboard (tenendo premuti 2 tasti per tot secondi) tutto torna alla normalità... che tristezza.
Ciao alez
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: In arrivo il telefono con Ubuntu

Messaggio da lukkino »

alez ha scritto:Il bello è che sono separate, ma la gestione viene comunque fatta dal software: ad esempio su iPhone a volte mi si pianta la Spring Board (l'equivalente di X per intenderci) con tutto sotto funzionante (compreso il sistema BSD che sta alla base degli OS Apple). Chi mi chiama sente il telefono suonare a vuoto come se non rispondessi ma a me non squilla... riavviando la Springboard (tenendo premuti 2 tasti per tot secondi) tutto torna alla normalità... che tristezza.
Stessa cosa succede a mia sorella e mio cognato che hanno IPhone 4 e 5

Ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: In arrivo il telefono con Ubuntu

Messaggio da alez »

Bello, il 4 me lo avevi detto ma anche il 5 non me lo aspettavo...

Io prima che me lo dicessi davo la colpa a qualche software tirato dentro dopo il Jailbreak, ma come mi dicesti al VDR DAY quello di tua sorella era come mamma l'ha fatto
Ciao alez
Rispondi