Progress Bar

Patch, script, modifiche al codice sorgente etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
iceman
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 lug 2009, 00:14

Progress Bar

Messaggio da iceman »

Ciao a tutti,
ho recentemente compilato vdr 1.7.8.
Che voi sappiate, esiste una qualche patch per mostrare la "progressbar" nella "Programmazione del Canale" o nei "Programmi"? In VDR 1.6.0 ero riuscito in qualche modo ad attivarla... (per progress bar intendo un rettangolino che mostri il tempo passato dall'inizio di un programma...)
Adesso, invece, vedo un quadratino incomprensibile che non è legato al set di caratteri ne alla lingua (già provato il cambio di LANG e rimane immutato)
Chessepòfà?

Grazie per l'eventuale aiuto
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: Progress Bar

Messaggio da tapino »

Ciao iceman forse sono il meno indicato a darti info in merito, ma dalla 1.7.0 in poi sono tutte versioni di sviluppo e magari quello che va con 171 non va con 172 ma come detto da ragno e da altri piu vecchi di me nel mondo vdr italico credo che a oggi non esiste versione piu performante della 147 percio se vuoi giocare e provare plugin faresti meglio a orientarti su quella versione salvo che non vuoi l HDTV in questo caso procedi pure con le 17xx
saluti tapino
iceman
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 lug 2009, 00:14

Re: Progress Bar

Messaggio da iceman »

Purtroppo necessito di HDTV quindi devo andare su queste versioni...
Grazie cmq.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Progress Bar

Messaggio da Gringo »

Se vuoi fare delle prove vai con le Extension Patch (l'ultima nel forum tedesco dovrebbe essere completa), altrimenti prova ad usare il tema Skinenigna che integra quella funzionalità (sempre che abbia capito bene).
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
iceman
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 lug 2009, 00:14

Re: Progress Bar

Messaggio da iceman »

L'Extensions patch 72 l'ho già installata (e non mi pare ci sia una opzione specifica da abilitare... o no?) inoltre non posso installare skinenigma perchè uso XvMC su una Epia e sfortunatamente, i colori vanno a quel paese come con le NVidia, rendendo quella skin incomprensibile...
Solo Console e VDR sono le skin "leggibili"...
iceman
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 lug 2009, 00:14

Re: Progress Bar

Messaggio da iceman »

OK, ho trovato una soluzione... epgsearch. É un plugin e fa esattamente quello che volevo: mostra la progressbar nei programmi "Adesso".
Ciao
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Progress Bar

Messaggio da Gringo »

E già...

All'epoca mi ha fatto dannare per la traduzione in italiano :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Progress Bar

Messaggio da alez »

Ah ecco! Io me la trovavo la barra in skinenigmang ma non sapevo da dove venisse eheh

epgsearch e' comodissimo in abbinamento a loadepg, infatti andando su un evento dell'EPG, mostra il rerun, cioe' quando un evento sara' ritrasmesso.

In questo modo ieri mi sono beccato "Final destination" su Rai 4 con i titoli di coda ma ho potuto gia' programmare la registrazione per oggi pomeriggio alle 14 guardando il rerun :D
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Progress Bar

Messaggio da Gringo »

alez ha scritto:Ah ecco! Io me la trovavo la barra in skinenigmang ma non sapevo da dove venisse eheh

epgsearch e' comodissimo in abbinamento a loadepg, infatti andando su un evento dell'EPG, mostra il rerun, cioe' quando un evento sara' ritrasmesso.

In questo modo ieri mi sono beccato "Final destination" su Rai 4 con i titoli di coda ma ho potuto gia' programmare la registrazione per oggi pomeriggio alle 14 guardando il rerun :D
rerun=repliche in italiano :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi