VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da Gringo »

Com'è il parcheggio per le macchine? Capiente? Al coperto?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

Gringo ha scritto:Com'è il parcheggio per le macchine? Capiente? Al coperto?
Ciao Gringo che delusione questo post!
Voglio sperare che sia una battuta anche se non trovo ironia nella frase.
Abiti a 4 passi da li percio puoi anche andare a vedere :D poi ho postato almeno 2 volte il link x visionare il sito.
theguru
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 gen 2007, 22:55

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da theguru »

Confermo la mia presenza e della mia ragazza :wink:
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da Gringo »

tapino ha scritto:
Gringo ha scritto:Com'è il parcheggio per le macchine? Capiente? Al coperto?
Ciao Gringo che delusione questo post!
Voglio sperare che sia una battuta anche se non trovo ironia nella frase.
Abiti a 4 passi da li percio puoi anche andare a vedere :D poi ho postato almeno 2 volte il link x visionare il sito.
Già, ma sono 4 passi da 50 Km l'uno :-)

Ho visto i link 2 volte ma molto velocemente e non ci ho fatto caso, sarà perchè ormai non vedo altro che Android :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da ragno »

Confermo partecipazione weekend con al seguito collega. Siamo 2 della vecchia banda bassotti... :lol:

saluti
ragno

p.s. per eventuali "aggregazioni" di romani, sentiamoci nelle prossime settimane...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

ragno ha scritto:Confermo partecipazione weekend con al seguito collega. Siamo 2 della vecchia banda bassotti... :lol:

saluti
ragno

p.s. per eventuali "aggregazioni" di romani, sentiamoci nelle prossime settimane...
Ciao ragno per favore aggiungi al thread ufficiale la tua conferma :D
Lo stesso vale per tutti gli altri che ancora non prenotano :D
viewtopic.php?t=1141
tapino
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da von fritz »

Hello
vedo che "tanti" portano le loro :moglie:
ma non e che si annoiano a morte ? o ce qualche mega centro commerciale nelle vicinanze ? :shock:

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Stef
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 gen 2007, 18:57

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da Stef »

Il periodo "brutto" è il sabato pomeriggio, gli altri momenti sono più conviali. E poi è una buona scusa per dire "vedi che non sono l'unico pazzo che segue questa macchina meravigliosa che tu usi anche senza capirla?"

8) 8)
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free ;)
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

von fritz ha scritto:Hello
vedo che "tanti" portano le loro :moglie:
ma non e che si annoiano a morte ? o ce qualche mega centro commerciale nelle vicinanze ? :shock:

bye
ciao fritz vedo che forse sei tornato dalle ferie ma non posti ancora la tua conferma ci dai buca? :D
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da von fritz »

Hello
No niente "buca" :wink:
e che non ho deciso se resto li a dormire, visto che non ho molta strada da fare e se vengo con la :moglie: o da solo.
Si sa che le :moglie: hanno sempre l' ultima parola. se le lasci a casa si :fuoco: se le porti :zz:

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

Ultima chiamata per chi vuole partecipare!
Domenica chiudo il trhead per confermare, anche se mi spiace ma devo dare conferme sia per le stanze che per il mangiare.
Approfitto per dare qualche info in piu su chi pernotta e a chi ci onora della sua compagnia a pranzo e/o cena.
Le stanze in linea di massima sono quasi gia complete e come gia accennato chi pernotta paga intorno i 30 euro mentre chi si ferma solo x la giornata di sabato darà un contributo di 5-10 euro.
Per e cena questa è l offerta del gestore dell agriturismo
Buffet di mezzogiorno
Focaccia al rosmarino,Pizzette alle olive,Formaggella locale con scelta di mieli,Salame nostrano con sottaceti,Insalate e verdure di stagione,Vini bianchi e rossi dell’Oltrepò pavese,Caffè
Per una cifra di 10 euro a persona

Cena
Antipasti misti di salumi.Casoncelli (una specie di tortellini specialità della bergamasca)
Un secondo a scelta tra:
Stoccafisso con polenta o Arrosto al miele amaro
( io avrei pensato a sceglierli entrambi e cioe metà di uno e metà della altro sul totale delle persone cosi si entrambe le cose)
Insalate miste e contorni
e infine uno a scelta per dessert
Assaggi di formaggi o
Gelato con frutti di bosco o
Panna cotta con salsa di frutti di bosco

E questo al prezzo di 20 euro a persona
saluti tapino
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da Gringo »

tapino ha scritto: Un secondo a scelta tra:
Stoccafisso con polenta
Mhmm, poenta e baccalà alla vicentina...
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da maidiremaik »

mi permetto di fare una piccola modifica al menu' come concordato in privato con tapino
come qualcuno di voi sa sono anche tra i vari miei hobby un raccoglitore di tartufo e quest'anno in via del tutto eccezionale ho deciso di donare a quanti partecipano al vdr day la possibilità di assaggiare questa delizia
se volete e fatemi sapere quanti ne vogliono approfittare esiste la possibilità di un primo a base di tartufo nero del molise
io e il tap avevamo pensato ad un primo a base di tartufo a scelta tra tagliatelle e/o risotto.
N.B. i tartufi sono stati già raccolti ed il preparato è in conglelatore per la cena del 7 sera.
fatemi sapere quanti vogliono aderire a questo primo piatto ed io mi prodighero' per la preparazione.
saluti dal molise tartufigeno:
maidiremaik
erto
Messaggi: 117
Iscritto il: 22 gen 2007, 22:44

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da erto »

maidiremaik ha scritto:mi permetto di fare una piccola modifica al menu' come concordato in privato con tapino
come qualcuno di voi sa sono anche tra i vari miei hobby un raccoglitore di tartufo e quest'anno in via del tutto eccezionale ho deciso di donare a quanti partecipano al vdr day la possibilità di assaggiare questa delizia
se volete e fatemi sapere quanti ne vogliono approfittare esiste la possibilità di un primo a base di tartufo nero del molise
io e il tap avevamo pensato ad un primo a base di tartufo a scelta tra tagliatelle e/o risotto.
N.B. i tartufi sono stati già raccolti ed il preparato è in conglelatore per la cena del 7 sera.
fatemi sapere quanti vogliono aderire a questo primo piatto ed io mi prodighero' per la preparazione.
saluti dal molise tartufigeno:
maidiremaik
Che ti devo dire maidiremaik...io adoro i tartufi :si:
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da von fritz »

Sono allucinogeni ? :fuma: :D
No dai, one for me :wink:

come si fa a non partecipare al VDRDAY :content:

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Rispondi