Scheda sat hd usb per utente inesperto?

Cosa serve o si può utilizzare per il nostro VDR
Schede DVB, DVT, DVBS2 etc.
Case, schede madri, processori etc.
Autocostruzioni, progetti etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
djshox
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2010, 10:49

Scheda sat hd usb per utente inesperto?

Messaggio da djshox »

Salve ragazzi...piacere di aver conosciuto il vostro bellissimo forum...premetto che installato ieri per la prima volta ubuntu...quindi sono inesperto nel campo linux...siccome vorrei vedere il satellite con il mio portatile sono venuto a conoscenza del vdr...quale hardware mi consigliate e qualcuno potrebbe aiutarmi nella configurazione? xk ho provato ad installare vdr seguendo la guida ma mi da errori che non capisco...forse prima si deve configurare l'hardware? scusate ma come vi ho detto sono inesperto....
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Scheda sat hd usb per utente inesperto?

Messaggio da davidea »

djshox ha scritto:Salve ragazzi...piacere di aver conosciuto il vostro bellissimo forum...premetto che installato ieri per la prima volta ubuntu...quindi sono inesperto nel campo linux...siccome vorrei vedere il satellite con il mio portatile sono venuto a conoscenza del vdr...quale hardware mi consigliate e qualcuno potrebbe aiutarmi nella configurazione? xk ho provato ad installare vdr seguendo la guida ma mi da errori che non capisco...forse prima si deve configurare l'hardware? scusate ma come vi ho detto sono inesperto....

ciao e ben arrivato!!!! tranquillo che a tuto c'e' rimedio! :D

inizia col dirci

che hardware hai gia'.
che versione di vdr vuoi installare
che guida stai seguendo
che errori ti da'.

hai gia' visto il wiki del sito? http://vdr.spaghettilinux.org/
hai gia' visto il wiki di gringo? http://gringo.netsons.org/blog/
hai visto il mio sito ? http://www.davidea.it