Quando passammo dal BN al Colore (ora siamo al grigio, purtroppo).
p.s. un saluto a nino e al suo magnifico avatar di whatsapp
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
@nino: oggi non avevo un cavolo da fare, dopo aver dato una letta allo sblog di Giuseppe Piero, ho installato Wapp. Alla faccia della privacy m'ha scansionato la rubrica del cello e ha tirato fuori un sacco di persone che nemmeno mi ricordavo di aver contattato: a parte ex mogli e cognate di amici, la piu' eclatante e' una tizia di cui memorizzai il numero per prenotare un giro in elicottero (+ di 10 anni fa)...
Ora c'ho l'avatar di una gnocca
M'ha fatto sbellicare pure il tuo: un'auto di quelle anni 70 colore celeste: dovrebbe essere qualcosa "oltre cortina" o una DAF44...
p.s. si la Trabant : la mia prossima auto...e' il perfetto compendio alla vdrbox barbona
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
Ma quello e' il mio cane (soprannominato Mozzilla).
Twitter ahime' e' andato per seguire la raspi. FB manco se mi chiede l'amicizia la Ferilli
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".