migrazione.....

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

migrazione.....

Messaggio da SoGo »

volendo provare a passare al vdr-1.5.x mi sono accorto che non compilano una marea di plugins oltre a non poter mettere la bigpatch...qulacuno gia' usa vdr-1.5.x con che risultati ed eventualmente che patch bisogna mettere hai plughi che non compilano e come applicarle.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: migrazione.....

Messaggio da Gringo »

Penso Pizzak stesse facendo dei test sabato per provare il supporto ai sottotitoli introdotti nella versione 1.5.10, per il resto non saprei.

Ciao
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
jonnyb
Messaggi: 190
Iscritto il: 21 mag 2007, 00:16

Re: migrazione.....

Messaggio da jonnyb »

Io uso la versione 1.5.x già da un pezzo.
Adesso mi sono per ora fermato alla 1.5.5 (almeno per il vdr per così dire.... stabile) con l'extension patch e i plugin : femon, cpumon, games, loadepg, osdteletext, prefermenu, reelchannelscan, skinenigmang, softdevice (adesso con la FF non lo uso + :)) spider.... e in + l'innominabile......
Altri ero riuscito a compilarli.... ma poi li ho tolti perchè non li usavo....
E' comunque vero che per alcuni plugin ci sono problemi di compilazione (specie per le versioni di vdr dalla 1.5.7 in poi, per il cambio traduzione) ma con la 1.5.5 e qualche accortezza prima di compilare, si va abbastanza bene.
Per quei plugin che non si compilavano, dalla cartella del plugin davo un comando che adesso non ricordo... :oops: ma che serve per "accoppiare" il + possibile il plugin con la versione di vdr.
Peccato che moltissimi plugin interessanti non siano più supporttati e sviluppati da un pezzo!! piano piano.... si arriverà al punto che non si riuscirà più a compilare i vecchi plugin nemmeno paccandoli o facendo i salti mortali! e resteranno solo quei 10-12 plugin ancora in via di sviluppo (speriamo di no).
Rispondi