Mi è arrivato da poco il Mele A2000. Dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.4, che è avvenuto con qualche problemino, ho fatto alcune prove di funzionemento.
Ecco alcuni problemi riscontrati durante il normale utilizzo con android:
GRAVI
- - Lentezza esasperante della rete Wi-Fi. Nonostante il collegamento con l'access point avvenga a 65Mbit, la velocità di scaricamento è a livello di modem 56K. (Qualcuno può confermare?)
- - I filmati MKV riprodotti in modalità VGA sono senza audio. VLC (beta) riproduce l'audio ma il video va a singhiozzo, rendendolo inguardabile. Gli altri player di default riproducono il video in maniera fluida ma senza audio
- - Se il Mele è spento (LED rosso/blu spento) il telecomando F10 (USB) non riesce ad accenderlo
- - Il telecomando F10 non riesce ne a spegnere ne a mandare in standby il Mele. Occorre utilizzare il tasto laterale/telecomando originale oppure scaricare un'APP dal market per poterlo spegnere.
- - Ultima considerazione: appena viene data tensione al Mele, si accende da solo. Scomodo se si alimenta da una ciabatta
Appena finiti i test con android mi tuffero' nell'installazione di debian/ubuntu e faro' altre prove.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi e se avete riscontrato gli stessi problemi.
Ciao e grazie
b