zulu ha scritto:[...]
Per le imperfezioni grafiche (altri utenti mi hanno segnalato problemi diversi) devo trovare il tempo di capire come trovare soluzioni più generali (per i vari formati video e i diversi sistemi su cui gira xbmc) ... per ora lo script è "ottimizzato" per essere usato sulla xbox.
... ti confesso, però, che la parte grafica mi annoia parecchio ... mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia voglia di fare le modifiche
saluti
zulu
Io sinceramente non saprei proprio dove mettere le mani per far ciò, oltra ad essere una delle persone meno indicate, viste le mie grosse lacune in programmazione.
Però un aspetto ho notato rispetto al plugin originale (che tra l'altro ormai non è più supportato), sempre riferito a queso post:
http://www.xbmc.org/forum/showthread.php?t=36988
che quello originale tiene la stessa grafica di XBMC, allego delle immagini per far capire la cosa:
La schermata iniziale del plugin originale e del tuo script
schermata della lista canali:
Secondo me sarebbe meglio riprendere la stessa garfica di XBMC, sempre che questo sia possibile, ovvio, non sapendo la differenza tra il plugin e lo script.
Altro aspetto, fondamentale nell'utilizzo come unico front-end, sarebbe di poter avere la possibilità di avviare la sezione tv aggiungendo una voce alla schermata iniziale di XBMC, e che selezionandola si potesse vedere direttamente il canale, e poi eventualmente richiamre il menu per le altre funzioni, EPG, registrazioni, ecc...
Menu iniziale di XBMC:
Che ne pensate?