SifBoX
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: SifBoX
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato rpihddevice con un tuner locale e su rpi @256Mb ?
Scusate se mi distacco un momentino dalla sifbox (facendo i complimenti ad unixer per il monumentale lavoro), ma mi piace testare un ambiente minimale con lo stretto necessario alle mie esigenze prima di passare a distro pronte
Su una raspbian ho compilato vdr 2.0.4 (ffmpeg 1.0.7 config default) ma avviandolo ho solo pochi frame di immagine che poi freeza ed anche cambiando canale sparisce l'immagine rimanendo solo l'osd...
Convinto che nessuno seguisse il plugin ho anche segnalato la cosa allo sviluppatore che imputa il problema ai flussi audio (testato su rai uno)
EDIT: provando la sifbox (ho disabilitato il vtuner e sintonizzato i canali dvb-t), ho l'audio ma lo schermo nero (hdmi)
cosa può essere ?
Scusate se mi distacco un momentino dalla sifbox (facendo i complimenti ad unixer per il monumentale lavoro), ma mi piace testare un ambiente minimale con lo stretto necessario alle mie esigenze prima di passare a distro pronte
Su una raspbian ho compilato vdr 2.0.4 (ffmpeg 1.0.7 config default) ma avviandolo ho solo pochi frame di immagine che poi freeza ed anche cambiando canale sparisce l'immagine rimanendo solo l'osd...
Convinto che nessuno seguisse il plugin ho anche segnalato la cosa allo sviluppatore che imputa il problema ai flussi audio (testato su rai uno)
EDIT: provando la sifbox (ho disabilitato il vtuner e sintonizzato i canali dvb-t), ho l'audio ma lo schermo nero (hdmi)
cosa può essere ?
Ciao ma le licenze ffmpeg le hai comprate per i canali sd ????
Auguri....
Auguri....
Ho la licenza MPEG2, che ho inserito in /etc/config al posto di quella presente.asgarot ha scritto:Ciao ma le licenze ffmpeg le hai comprate per i canali sd ????
Auguri....
Auguri a tutti
Ma le licenze non vanno in /etc/confighomer314 ha scritto:Ho la licenza MPEG2, che ho inserito in /etc/config al posto di quella presente.asgarot ha scritto:Ciao ma le licenze ffmpeg le hai comprate per i canali sd ????
Auguri....
Auguri a tutti
Ma nel file config.txt presente nella partizione fat32
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Opsunixer ha scritto: Ma le licenze non vanno in /etc/config
Ma nel file config.txt presente nella partizione fat32
Effettivamente ora i flussi sd si vedono. Per quanto riguarda l'HD è necessaria la licenza vc1 ?
Grazie
No per l hd non serve niente
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
uscita la versione 0.7 di softhddevice, ora supporta anche il deinterlace. Praticamente le funzioni principali ci sono tutte !
Re: R: SifBoX
gia provata ma non mi deinterlaccia.homer314 ha scritto:uscita la versione 0.7 di softhddevice, ora supporta anche il deinterlace. Praticamente le funzioni principali ci sono tutte !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Codice: Seleziona tutto
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23897246/sifbox-1.2.1.raspberrypi.tar.xz
per chi non volesse usre il virtualtuner in /etc/pvr.conf
mettere
VTUNER="off"
Anche i repo dei plugin sono aggiornati
Saluti e Buon Anno a tutti