Beh, ragazzi, per fortuna non c'e' un regime che c'impone quale release di vdr utilizzare
Comunque, personalmente, la lettura di questo thread appare interessante:
- sono riuscito a compilare vdr 1.6 e i plugghi che ho adottato
- ho scoperto che tutto sommato la 1.4 rimane la mia favorita, per una maggiore stabilita' e velocita'
- ho capito che con qualche distro, ci sono dei problemi di localizzazione
Rimango in attesa di scoprire cosa c'e' dietro l'angolo...
saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
alez ha scritto:Beh siamo fortunati ad avere qui tra noi l'ambasciatore di tutti gli sviluppatori
Beh non è proprio così, diciamo che mi identifico in quel gruppo, e un pò lo difendo
E poi io non sono uno svillupatore, sono solo un appassionato di vdr, che per hobby cazzeggia, con non pochi problemi con il codice C
Ciauz
P.S. Per la cronaca il nuovo LoadEPG (in sviluppo) decodifica l'epg del canguro via satellite
lukkino ha scritto:
Beh non è proprio così, diciamo che mi identifico in quel gruppo, e un pò lo difendo
E poi io non sono uno svillupatore, sono solo un appassionato di vdr, che per hobby cazzeggia, con non pochi problemi con il codice C
Beh infatti non intendevo sviluppatore professionista ma hobbista, questo ti basta ad avere la stima di noi vidierristi
P.S. Per la cronaca il nuovo LoadEPG (in sviluppo) decodifica l'epg del canguro via satellite
fusibile73 ha scritto:
*** failed plugins: digicam dvd filebrowser osdimage osdpip sysinfo vdrcd vdrrip
PS: Osservata lentezza con la skin Enigma.
Se dai un'occhiata al mio messaggio in prima pagina, i plugghi vdrcd
filebrowser
dvd
si compilano e funzionano regolarmente, basta utilizare le versioni corrette e le eventuali patch (e' tutto chiaramente indicato)
Inoltre per il pluggo dvd e' anche uscita la patch per l'i18n tramite gettext.
saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
ragno ha scritto:
Inoltre per il pluggo dvd e' anche uscita la patch per l'i18n tramite gettext.
Sì, ho visto qualcosa sul forum vdrportal e sono al lavoro per migrare dalla vecchia alla nuova versione.
Appena ho un po' di tempo mi metto sotto con le traduzioni di quei, pochi ma buoni, plugin compatibili con VDR 1.6.
Per chi non lo sapesse vi segnalo che nella nuova versione di Ubuntu 8.04 LTS è stata inserita la versione 1.6.0-1 di VDR e sono stati aggiornati molti dei plugin che sono disponibili per tale versione, ovviamente con l'inclusione delle traduzioni italiane
Gringo ha scritto:Per chi non lo sapesse vi segnalo che nella nuova versione di Ubuntu 8.04 LTS è stata inserita la versione 1.6.0-1 di VDR e sono stati aggiornati molti dei plugin che sono disponibili per tale versione, ovviamente con l'inclusione delle traduzioni italiane
bhe appena a casa mia gia funge cosi una delle 2 vdrbox....appena fo la seconda spero di mettermi sulla nuova live,con appunto ubuntu 8.04 e vdr 1.6.0!!!!
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".