Presentiamoci
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: Presentiamoci
Salve, mi chiamo Luca e sono nuovo...ho un problema con un'avermedia game capture e nei risultati mi è uscito questo forum...in che sezione posso mettere questa domanda?scusate se è fuori luogo in questa risposta...comuque ho 15 anni.
ciao luca, ben arrivato
puoi scrivere su altro hardware!
puoi scrivere su altro hardware!
-
Ciao a tutti, Alex da Ravenna, sono qua per cercare chi possa essere in grado di dare vita a una mia intuizione.
ben arrivato, chiedi e vediamo se la possiamo sviluppare!!
ciao a tutti, sono un appassionato di vdr
ciAo ugoh ben arrivato
inviato dal mio note2 con tapatalk
inviato dal mio note2 con tapatalk
Un saluto al forum, sono da poco nel mondo dei VDR ma mi piace un sacco ... spero e sono sicuro di trovare un grande contributo. Un saluto a tutti
ma ciao!
fa piacere che ci sia ancora qualcuno che interessa VDR
fa piacere che ci sia ancora qualcuno che interessa VDR
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Linux rulez!
Buon giorno a tutti
Mi chiamo Gianni vivo ad Olbia e sono appassionato di arduino
Sono Diplomato in elettronica industriale ed ho avuto esperienze lavorative in campo elettronico, in particolare nel settore aeronautico e controllo traffico aereo
Da oltre un anno mi si è riaccesa la passione per l'elettronica e la programmazione ed attraverso il web sto imparando ad utilizzare arduino.
Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di potermi aiutare in questa nuova avventura
Saluti a tutti
Gianni Gallo
Mi chiamo Gianni vivo ad Olbia e sono appassionato di arduino
Sono Diplomato in elettronica industriale ed ho avuto esperienze lavorative in campo elettronico, in particolare nel settore aeronautico e controllo traffico aereo
Da oltre un anno mi si è riaccesa la passione per l'elettronica e la programmazione ed attraverso il web sto imparando ad utilizzare arduino.
Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di potermi aiutare in questa nuova avventura
Saluti a tutti
Gianni Gallo
Ciao e benvenuto .
Un vero peccato che il forum è praticamente in agonia da almeno un anno, spero che nuovi user diano nuova linfa e che trovi risposte alle tue domande .
Saluti tapino
Un vero peccato che il forum è praticamente in agonia da almeno un anno, spero che nuovi user diano nuova linfa e che trovi risposte alle tue domande .
Saluti tapino
Benvenuto, anche se in ritardo
Chiedi e se sappiamo sara un piacere rispondere
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Chiedi e se sappiamo sara un piacere rispondere
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. E' il mio primo post e vorrei rivolgere un saluto a tutta la comunità.
buona serata
buona serata
Buona serata anche a te.
Benvenuto
Benvenuto
VDRBOX-HD : in pensione!
Linux rulez!
Linux rulez!