Negozi on line? Nei negozi "convenzionali" non è facile trovarli ...
grazie e saluti
zulu
oltre al fatto che nei negozi convenzionali a palermo ci sono!!!!
ma perche' non aspetti, che da cio' che ho compreso, a breve la rai dovrebbe vendere cam+scheda?
Interessante ... però non ho un decoder common-interface e non credo che cam+card costerà tanto meno di un decoder+card (alcuni modelli sono intorno ai 100 euro) ...
Interessante ... però non ho un decoder common-interface e non credo che cam+card costerà tanto meno di un decoder+card (alcuni modelli sono intorno ai 100 euro) ...
occhio ai modelli sui 100 euro, il mio spacciatore di fiducia, ne ha rimandati indietro un0 intera partita perche' andavano in blocco e non funzionavano correttamente, e concordo con lui, che per quanto ci guadagna ci stava perdendo nel dover assistere i clienti.......
Ciao Zulu
io ho preso il netsystem 9000 a euro 89,90 usato solo x attivare la card
prenditi quello che trovi a meno prezzo e poi sta a te decidere dove usarla
Un aggiornamento:
ieri ho comperato "ADB iCAN 1110 SH" al prezzo di 99 euro.
Ho abilitato la tessera e lo ho usato un po' ... mi sembra un prodotto "onesto": semplice, piccolo e sufficientemente reattivo nel cambio canale e gestione dei menu. Il software non sembra male così come il telecomando.
Ovvio che non è paragonabile a un VDR con TivuSAT ... ma comunque per chi come me ha deciso di non mettere l'antenna tradizionale non credo sia per forza da mettere in soffitta una volta abilitata la tessera
Io aspetto che esca la cam, di ferraglia in casa ne ho anche troppa, inoltre ho sia il Dreambox 7000 che il Nokia 9701s dotati di CI, anche se contavo di usare la CAM solo per attivare la carda
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".