Per i fortunati (mi ci metto in mezzo ) che hanno a disposizione una padella in grado di recevere i 28.2 Est, segnalo una quantità industriale di canali che trasmettono le olimpiadi in chiaro:
sui 12.441 MHz pol. V:
in questo momento:
Bbbci 1 -> scherma
Bbcbi2 -> boxe
Bbbci3 -> nuoto
...
...
Stranamente la funzione scan del ploggo rotor non ha funzionato ed ho dovuto mettere i canali a mano...
Comunque la copertura rai con i 2 canali (rai2 e rai sport+) e' buona...
saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Solito rosicamento...per chi non riceve la bbc su 28.2
Vabbe mi accontento del canale dvb-t HD della rai...
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
Oggi ho provato sul canale sat di RaiSport + a vedere le olimpiadi ma non arrivava niente, come mai? Vuoi che chiudano per poter trasmettere meglio in HD?
@alez: stavo pensando di farmela spedire per raccomandata...
@gringo: raisport+ tutto ok? che problemi hai? Il canale HD raiuno test sul dtt non ho capito come viene alimentato...
Teoricamente se esiste l'analogo sul sat, con una tessera tvsat si dovrebbe "vedere"...
ciao
Ieri ho controllato le frequenze su Lyngsat e sembravano corrette quindi onde evitare di perdere tempo ho lanciato una scansione completa di Hotbird (grazie "reelscan") ed è tornato a vedersi.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno offerto il loro aiuto (@alez )
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".