E noi paghiamo la guida programmi di Sky

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
lukkino

E noi paghiamo la guida programmi di Sky

Messaggio da lukkino »

Domenica sera a Report su Rai3, hanno parlato degli sovvenzioni che ricevono le testate giornalistiche da parte del governo, per la distribuzione dei giornali.
Bene o male tutte le testate giornalistiche ricevono qualcosa.

Il colmo è che Sky in base alla legge che garantisce tale sovvenzioni, percepisce ben 25 milioni di euro all'anno per la distribuzione del Magazine Sky Tv agli abbonati.

Per cui pagano tutti, compresi chi non ha abbonamento a Sky, chi non ha abbonamento a Rai, e persino chi non ha la televisione....

Continuo a dire che siamo il paese dei ballocchi :shock:

Luca
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
ragno
Contatta:

Re: E noi paghiamo la guida programmi di Sky

Messaggio da ragno »

E perche' LIBERO che vende pacchi a 0,027 (50 lire) euro a copia...alla faccia dei poveri alberi che danno la carta... :(

Comunque, la domenica sera ogni settimana e' un bel vedere (e bisogna avere lo stomaco forte) strano che il lunedi nessuno ne parli...mi pare di essere nel pieno de L'invasione degli ultracorpi...

:bened:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
alez

Re: E noi paghiamo la guida programmi di Sky

Messaggio da alez »

ragno ha scritto:
Comunque, la domenica sera ogni settimana e' un bel vedere (e bisogna avere lo stomaco forte)
Mio cognato per natale mi regalo' il DVD con un tot di episodi, non sono mai riuscito a vederne + di una puntata alla settimana (30 minuti), mi veniva il magone.

Dato che voglio farmi del male sono anche abbonato a Internazionale ( .http://internazionale.it ), che consiglio vivamente a tutti per bypassare la disinformazione propinata dai media italiani.

ciao alez
Ciao alez
Rispondi