Non temere, dal divano della Ferilli ti tengo d'occhiovon fritz ha scritto:Hello
continuo con il monologo![]()

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Non temere, dal divano della Ferilli ti tengo d'occhiovon fritz ha scritto:Hello
continuo con il monologo![]()
Anche se molto interessato alla cosa, leggo, purtroppo non potendo aggiungere nulla, visto che la mia macchina su basa su Ubuntu.... ma ti tengo d'occhiovon fritz ha scritto:Hello
continuo con il monologo[...]
Codice: Seleziona tutto
13:10:02 T:3024832384 M:1675612160 ERROR: Unable to load /usr/lib/xbmc/system/libcpluff-i486-linux.so, reason: /usr/lib/xbmc/system/libcpluff-i486-linux.so: cannot open shared object file: No such file or directory
13:10:02 T:3024832384 M:1675612160 ERROR: ADDONS: Fatal Error, could not load libcpluff
ERROR: Unable to load /usr/lib/xbmc/system/libcpluff-i486-linux.so
io uso vnsiserver e il cambio canali è molto veloce < 2 secondi...devo dire che ogni tanto crasha...davidea ha scritto:scusatemi, mi aggiungo pure io!
ho scaricato l' svn, compilato (la settimana scorsa) , configurato il telecomando, e via alle danze......
un lento, con streamdev, il cambio canale e' lentissimo, non gestibile e comunque quando cambio canale col ch+ ch- dopo 4/5 canali si blocca
vnsi server, e' dentro al sorgente stesso di xbmc, lo copio dentro alla cartella di vdr, compilo , configurao xbmc, ma a parte la selezione del primo canale, poi si blocca.......
vdr, va eliminato la stringa relativa a lirc?
e femon, che fa' lo si perde???
di sicuro ho guadagnato che i canali hd (non ho ne' il processore ne vdpau) si vedono con framerate basso, ma l' audio c'e'!!!!!
anch'ioandremosfet ha scritto:Io parlavo della Revison di SVN.. non della versione di XBMC..forse mi sono espresso male..