Salve a tutti volevo sapere se cè ancora interesse a rifare il raduno anche quest anno.
Se si sarebe ora di iniziare a contarci e decidere, per non farlo come lo scorso anno a novembre.
Per il luogo credo che si potrebbe riandare a Castione dove mi pare ci siamo trovati bene .
Mentre per la data io propongo il 25/26 settembre.
A voi la risposta e che sia veloce:
Bravissimo tapino che sei già partito alla carica anche quest'anno per organizzare il raduno.
Il posto dello scorso anno a castione è ottimo per cui la mia risposta per il 25/26 è SI.
Saremo in 3, io ,moglie e ucurt.
grazie ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
asgarot ha scritto:ciao purtroppo perme' e' troppo lontano ( uno un po' piu' a sud no????? )
CIAUZ!
dove stai di preciso?
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
aereoporto dovrebbe essere quello di bergamo.
secondo me ideale per i voli low cost.
non penso che sia un problema la distanza, qualcuno ti viene sicuramente a prendere basta mettersi daccordo.
Comunque io non so se ci sono, settembre vado in vacanza.Devo verificare le date.
al limite io e la ferilli
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".