Io cerco di configurare al meglio l'Acer Revo con YaVDR 0.2.0 anche se purtroppo sarà senza telecomando, sarà soprattutto un demo di come lavora bene con quello sputo di CPU che si ritrova (Atom 32 bit single core)
@gringo
Molto interessante il discorso NAS, se prepari qualcosa sono molto contento, soprattutto mi interessa il wake on lan / timer e capire se un NAS può essere scalabile, cioè se si possono attaccare infiniti hard disk tramite un hub USB per espanderlo (non per forza vedere tutti i dischi come un unico dispositivo logico da tanti tera, anche 1 disco montato su 1 directory)
@davidea
per il display direi che si può aprire un thread a parte e cercare di realizzare un frontpanel tipo quello del Reelbox: display 128x64 + pulsanti vari + ricevitore IR + accensione mobo, cosa che tra l'altro avevamo già iniziato a pensare con l'amico Antgue, magari integrando direttamente dentro un software che permetta di fare il wake up.
Per il firmware del pic, avevo usato questo:
http://www.crownhill.co.uk/section.php?section=1
X TUTTI: mi era piaciuto molto l'organizzazione del VDR DAY di Pescara e poco quella dell'anno scorso di Bergamo, in cui tutti facevano vedere le cose in contemporanea e non si capiva una cippa, io mi sono perso metà delle presentazioni perchè ero fuori a tirare cavi, quindi ho una proposta: stabiliamo un ordine per cablaggio dopo di chè si presentano in modo organico le cose, se no mi spiacerebbe perdermi buona parte delle cose anche quest'anno