Hello
per concludere, funziona .... però

se penso che un utente windows inserisce il CD e in 5 minuti si vede la TV digitale su PC e io ci devo perdere più di una giornata per farlo funzionare.....

Sono daccordo che mi sono divertito e se paragono il soft Hypermediacenter

(windows) che non ti fa "capire" nulla (non visualizza frequenze ne altri dettagli) i svizzeri direbbero "dubbelisicher" (a prova di ignorante)

. Però cercarsi le frequenze su
http://www.dgtvi.it e crearsi un lista iniziale per poi dare in pasto a
scan che ti crea un altra lista compatibile da dare in pasto a mplayer,xine o altro..... e davero deprimente, parlo per chi si avicina a linux. io come ho detto mi sono divertito, anche se in qualche momento e "scappata" qualche parolaccia

.
Non avevo mai provato il DVBT sempre pensando ad una grande c.., ho voluto provare, visto il "miniricevitore" in mio posseso. Dopo un paio di giorni, non ho cambiato idea

un grande business per chi ..... Epg da terzo mondo, ho una copertura pessima/nulla RAI ..... meno male che il miniricevitore e HDREADY

concludendo spendere più di 15 euro pe un dispositivo DVBT sono IMHO soldi buttati (per chi non si abbona a qualche canale a pagamento). Meglio mangiarseli in una buona pizza e una bella media
bye