Tanto per sapere... qualcuno ha già ordinato il nuovo "giocattolo":?:
Su DVBSHOP hanno già esaurito il primo giro
E ancora, qualcuno sa quale sarebbe la differenza tra le versioni linux e windows?
ciao
VDR: vdr-2.0.5 (FHS) e 2.1.3 (LCLBLD) su Opensuse-13.1 (x86_64), TT S2-6400, LNB Inverto Twin Black Ultra, rotore Moteck SG-2100
Tanti (penso quasi tutti tedeschi) hanno prenotato la scheda gia' da tempo e dunque sono loro ad ricevere per primi la scheda e se non mi sbaglio con sconto prenotazione.
per quanto la versione windows :
Die Version für Windows-Kunden wird, aufgrund Verpackung, Treiber- und Softwareapplikationen, noch 3-4 Wochen länger dauern, sollte hier aber nicht von Interesse sein.
dai pensaci tu google tedesc -> ita ...
bye
PS. sta iniziando avatar
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
ah... sconto prenotazione
Sicuramente tanti ...e "qualcuno" qui del forum
Die Version für Windows-Kunden wird, aufgrund Verpackung, Treiber- und Softwareapplikationen, noch 3-4 Wochen länger dauern, sollte hier aber nicht von Interesse sein.
E questa dove sta scritta?
ciao
VDR: vdr-2.0.5 (FHS) e 2.1.3 (LCLBLD) su Opensuse-13.1 (x86_64), TT S2-6400, LNB Inverto Twin Black Ultra, rotore Moteck SG-2100
jan23 ha scritto:ah... sconto prenotazione
Sicuramente tanti ...e "qualcuno" qui del forum
E questa dove sta scritta?
ciao
Nella mail che abbiamo ricevuto chi aveva fatto la richiesta
jan23 ha scritto:Tanto per sapere... qualcuno ha già ordinato il nuovo "giocattolo":?:
Su DVBSHOP hanno già esaurito il primo giro
E ancora, qualcuno sa quale sarebbe la differenza tra le versioni linux e windows?
In realtà il primo giro partirà dal 28/02, lo sconto per chi ha prenotato è di 10 euri, quindi costerà 239 invece di 249....la versione win credo che in + abbia solo i driver....ma non so...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Finalmente dopo diversi mesi, sono arrivate le nuovissime TechnoTrend Premium S2-6400 Twin DVB-S2 sul sito tedesco di DVBShop.net. Per chi fosse interessato all'acquisto, è presente la versione Linux edition http://www.dvbshop.net/product_info.php ... nux-E.html
Azz. sempre troppo cara: ci prendo 2 dm800 dal cinese...poi manca il 1080p...In ogni caso spero che qualche paperone la compri ed il supporto vdr sia come la FF SD,,,
saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
ragno ha scritto:Azz. sempre troppo cara: ci prendo 2 dm800 dal cinese...poi manca il 1080p...In ogni caso spero che qualche paperone la compri ed il supporto vdr sia come la FF SD,,,
saluti
ragno
Non fare il tirchio ragno e lascia stare i cinesi
Intanto è un dato di fatto che dopo anni di attesa è finalmente a disposizione e che in primis anche vdr portal se svegliato dal torpore che si trascinava da qualche anno.
Poi se propio vuoi rinnegare vdr prenditi almeno un dec serio e non quelle ciofeche di 800
tapino ha scritto:
Non fare il tirchio ragno e lascia stare i cinesi
Intanto è un dato di fatto che dopo anni di attesa è finalmente a disposizione e che in primis anche vdr portal se svegliato dal torpore che si trascinava da qualche anno.
Poi se propio vuoi rinnegare vdr prenditi almeno un dec serio e non quelle ciofeche di 800
Ehehehe i cinesi...Il dollaro e' basso e c'ho pure lo sconto del 10%...
Per quanto sia consapevole dell'intrinseche limitazioni hardware dell'800, tuttavia sono convinto che potrebbe essere la piattaforma economica per far girare anche vdr in HD, a prezzi barboni...
Comunque hai ragione, almeno e' finalmente uscita 'sta benedetta scheda. L'interesse e' rinnovato: magari si torna ai bei tempi che furono, anche se vedere la 6400 lavorare con l'OSD a 4 bit della SD fa un po' ridere (o schifo).
Riguardo i rinnegati (e giustamente ce ne sono tanti ), io sono fedele alla mia 1.4.7 che ormai da anni macina trasponder e mpeg2. Il ciofecone (con il firmware originale) lo accendo solo per vedere ogni tanto una partita in HD)...
saluti
ragno
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".