Quale skystar compatibile con vdr
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Quale skystar compatibile con vdr
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una nuova skystar hd mandando in pensione la vecchia 2.6c. Ebbene la scelta sarebbe orientata tra la Skystar HD2 (quella Pci) oppure, e la preferirei, la Skystar Hd Usb (quella senza modulo CI). Mi sapete dire se le suddette schede vengono supportate da Vdr? Grazie mille
Re: Quale skystar compatibile con vdr
Nessuno mi sa dire nulla al riguardo? Oggi pom vorrei ordinare la Skystar Hd Usb...... Che faccio procedo tranquillamente?
Cerca bene sul forum, ci sono diversi thread sull'argomento schede. Inoltre se non ricordo male, una particolare versione della SS HD non funziona affatto bene sotto linux e quindi con vdr.
ciao
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Ok grazie
Hello
http://linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-S2_USB_Devices
p. es. se usb la TeVii S660 (costa anche meno) dovrebbe funzionare ..........................anche con dvbdream
dubito che la skystar usb vada.
http://linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-S2_USB_Devices
p. es. se usb la TeVii S660 (costa anche meno) dovrebbe funzionare ..........................anche con dvbdream
dubito che la skystar usb vada.
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
Ciao alez