hahahahhahahahhahahahaha
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
hahahahhahahahhahahahaha
http://cgi.ebay.it/TUTTI-I-CANALI-SKY-E ... dZViewItem
ahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahah
ahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhhahahah
Re: hahahahhahahahhahahahaha
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)

Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari

Linux rulez!

Naaaa...magari qual'uno ci casca pure.
Certo che basta solo guardare e leggere i feedback x capire.
Ciao
Certo che basta solo guardare e leggere i feedback x capire.
Ciao
Certo che non c'era posto migliore che barze per pubblicare il link
Nella guida cosa ci sara' scritto di recarsi al Bar sotto casa? Mi raccomando fate attenzione all'adesivo sulla porta del locale: deve essere abilitato a SCAI
Ciao alez

Nella guida cosa ci sara' scritto di recarsi al Bar sotto casa? Mi raccomando fate attenzione all'adesivo sulla porta del locale: deve essere abilitato a SCAI

Ciao alez
Ciao alez
Tutta invidia per uno che puo' vincere al lotto come Gastone, puo' lavorare con Rocco e vede a sbafo tutta la ppv 
Gli consiglierei di mettere in vendita anche il metodo "come evadere dal carcere dopo 2 giorni"...
Mi domando come faccia un simile personaggio ad essere ancora venditore su ebay...
Pero' le pagine dei "prodotti", denotano una certa buona volonta'...soprattutto quella del pene
ciao
p.s. qualcuno ha provato il "metodo"?

Gli consiglierei di mettere in vendita anche il metodo "come evadere dal carcere dopo 2 giorni"...
Mi domando come faccia un simile personaggio ad essere ancora venditore su ebay...

Pero' le pagine dei "prodotti", denotano una certa buona volonta'...soprattutto quella del pene

ciao
p.s. qualcuno ha provato il "metodo"?
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.