Dio... finalmente una risposta SERIA...
Ti ringrazio davvero...
Ho scritto nel forum più "importante" credo sui progressi dei firmware telecom e dopo 4-5 post NESSUNO MI HA C...di striscio... nonostante sia stato educato ed abbia dimostrato un minimo di "conoscenza" della materia.
Boh...
Vabbè comunque grazie ancora...
Se proprio ti avanza un po' di voglia... mi daresti le tue opinioni su queste domande?
Non è che non voglia cercare... ho cercato tanto ma ho davvero bisogno di un riassunto... scusa se approfitto della tua disponibilità
1) Proverò a vedere se sull'1.9.3 si possono cambiare le impostazioni video e poi collegare il tutto via hdmi.
Se non dovesse funzionare, dovrò quindi fare un downgrade giusto?
Sapresti indicarmi la guida più chiara per farlo?
E tu quale firmware consiglieresti come migliore tra quelli che hai provato tu (parlo ancora di quelli telecom)?
2) Parlando invece di firmware azbox o simili... in questo caso il problema dell'hdmi è stato risolto?
Se sì quale consiglieresti?
La migliore guida per metterlo...?
3)Se no?
Immagino che in questi sia comune il poter fungere da mediaplayer (anche via rete), il poter avere server ftp e torrent... etc giusto?
TI ringrazio davvero se puoi chiarirmi le idee.
Considera che comunque il mio fine principale è quello di usare l'HY100 via hdmi come decoder e collegarlo ad un monitor con ingresso dvi (l'audio lo porto dai canali analogici).
Se eventualmente esiste un firmware non telecom che permette di avere sia l'hdmi sul digitale che le altre funzioni immagino linux based... sarebbe ancora meglio
Grazie ancora e scusa per la rottura!