Allora ecco qui i passaggi effettuati sulla Radio Originale Philips del 1956 all uso per VDR-Case cercando nel limite del possibile di non modificare troppo l aspetto originale

Come si vede all interno

e dopo averla <sventrata>

con grande nostalgia delle vecchie valvolee del suo caro Occhio Magico

Inizio a preparare il posto per il dvd-rom

e il ricevente della dvb-s per il Telecomando

Per non complicarmi molto la vita su come fissare la MB e relativi slot PCI decido di tagliare a metà lo chassis del case Compaq

Dopo averla tagliata l avvito su un pannello di legno e viste le dimensioni della Radio ho spazio ancora a destra per mettere gli harddisk

Prima di montare il tutto decido che sarebbe carino retroilluminare il frontalino della radio e lo faccio usando 2 neon freddi

Dopo aver fissato i led dove priima stava la valvola dell occhiomagico e il pulsante dell accensione sulla manopola del volume avvito il blocco MB, Alimentatore e harddisk

Posso chiudere la parte posteriore anche se col rammarico che mentre preparavo il supporto per un display tft. lo stesso ha smesso di funzionare forse x colpa di qualche residuo di elettricità statica sul cacciavite e che dopo vari sforzi sul software grazymax era riuscito a configurarlo davvero bene

Vi mostro anche il display prima della frittura

e arriviamo a questo risultato

o questo se si vuole un po di atmosfera

Vorrei ora provare a mettere questo display visto che grazymax ha quasi finito di configurarlo

Penso sia tutto, o forse no manca ancora la schermata iniziale della partenza di ReelVDR sul TV

Se invece vi interessa vedere come si comporta reelvdr vi invito a visualizzare questo video su yuotube anche se non è il massimo come qualità
http://www.youtube.com/watch?v=dEYXn-qn ... rofilepage
E per finire qualche considerazione:
Non so se vi piace l idea, a me devo dire molto lo so che tutti cercano case miniature ma un bel pezzo d antiquariato non guasta mai specie per persone della mia età che hanno visto all opera questi aggeggi , e dulcis in fundis avere una copia quasi perfetta del Rell a una somma di poco piu di 100 euro direi che il gioco vale la candela.
tapino