visto che piu' di un anno che in questa sezione non si posta nulla, approfitto
Ho notato che con firefox8 si vedeno dei bruttisimi quadrati vuoti vicino al nome :
favicon1.jpg (17.98 KiB) Visto 6996 volte
mancano i favicon!
intanto come inserirli nel sito/forum (per il nostro admin!) : http://www.senamion.it/2006/12/01/phpbb ... rum-phpbb/
dunque sono immagini (ICO) di 16×16 pixel o 32×32 pixel.
facciamo un contest ?
la mia preferita e questa
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Per attirare i curiosi penso che questo sarebbe il migliore:
Tornando serio, quelli di alez, sono molto carini.
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
che e quella che vedete attualmente inserita provisoriamente dal nostro admin.
per farvi un idea, paragonandola a quella di vdrportal. :
favicon2.jpg (20.57 KiB) Visto 6963 volte
poi naturalmente si puo' anche inserire un qualcosa che non c' entra niente con vdr, ma che rispecchia un po' la nostra filosofia.
tipo quella che ha proposto @ragno.
bye
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Beh, direi che con la nostra bandiera e' piu' bello....
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
allora io ne propongo 3, per avere un idea come si vede :
favicon3.jpg (28.97 KiB) Visto 6906 volte
la prima, seconda e quarta sono mie. la terza e quella di alez.
su dai fatevi avanti!
bye
PS. per salvare in formato .ico basta digitare l'estensione .ico con gimp e poi si salva.
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".