uso uno script PHP, facilmente customizzabile anche se non si ha una grande conoscenza del linguaggio, per pilotare VDR dal mio computer. Richiede l'estensione PEAR::ssh2
Dopo aver scompattato il tutto sulla directory del webserver, copiate il vostro channels.conf (sostituitelo a quello presente) e modificate i parametri nel file index.php
La classe principale (che non ho fatto io) contiene diverse funzioncini utili... Se fate qualche modifica sostanziale, e se vi va, condividete il tutto!
Ottimo lavoro,
comunque io aspetto che qualcuno crei l'applicazione che funziona da telecomando per il mio telefono con Android (al pari di quello che succede per iPhone)
@pclabs: grazie. Puoi postare anche qualche screenshot?
saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Gringo ha scritto:Ottimo lavoro,
comunque io aspetto che qualcuno crei l'applicazione che funziona da telecomando per il mio telefono con Android (al pari di quello che succede per iPhone)
Ciao Gringo, non ho capito di cosa hai bisogno?
Non bastano vdr manager e androvdr?
saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
ragno ha scritto:@pclabs: grazie. Puoi postare anche qualche screenshot?
saluti
ragno
meglio tardi che mai.
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Gringo ha scritto:Ottimo lavoro,
Ciao Gringo, non ho capito di cosa hai bisogno?
Non bastano vdr manager e androvdr?
saluti
ragno
In effetti visto che la VDR non la uso più e nel frattempo (è passato più di 1 anno) qualcuno ci ha già pensato.
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".