tapino ha scritto:ragno ha scritto:Sto parlando di questa:
http://tinyurl.com/6woqlav
A mio avviso si tratta di un ottimo lavoro anche se in fase di sviluppo.
ciao
Ciao ragno come gia ti ho spiegato personalmente , sono iscritti anche su questo forum sia Unixer ( il mentore principale della distro ) che altri dello staff, e uno dei betatester principali è asgarot che abbiamo anche conosciuto di persona all ultimo raduno.
Quoto in pieno che si tratta di un ottimo lavoro ma secondo me toccava a loro darne notizia anche qui e se non l hanno fatto avranno le loro ragioni.
Un saluto e alla prossima

Buna sera a tutti
la chiamerei più una "dimenticanza" anche se questo termine non lo reputo nemmeno corretto
Mi scuso in anticipo con tutti ma ho fatto il tutto senza volerlo e senza voler lasciare nessuno fuori dal proggetto
del resto con molti di voi ho avuto piacevolissimi scambi di "sapere" su mirc e molti mi seguono dandomi anche preziosissimi consigli

Del resto grazymax, così come anche tapino c-ruz jan e altri spesso sono sul canale mirc sifbox.
Diciamo che la "dimenticanza" di postare su questo forum deriva dal fatto che ho iniziato tardi ad apprezzare e siprattuto capire le potenzialità di vdr.
Non sono un veterano come volti di voi non ho mai conoscituo una ss1.
Ho conosciuto vdr grazie allo script "creato" da mona66 moderatore di sifteam sezione vdr e da allora che mi è crescita la passione nei confrnti di vdr.
Quando un giorno un fatidico giorno

mi si presenta su mirc Tale Zizio82 il quale mi mette in testa quest'idea di creare una distro semplice e veloce da usare diciamo tipo decoder e da allora che ho cercato di creare qualche cosa di semplice ed efficace per far conoscere vdr a tutti quelli che come me utilizzavano i semplici decoder.
Quindi ho seguito un proggetto (openbricks) basato su xbmc e anche prendendo spunti da OpenELEC ho adattato il tutto alle "mie" esigenze.
Ho cercato di integrare il tutto occupando il minimo spazio ed ecco che è uscita fuori la sifbox, ma come già scritto nel forum sifteam nasce da una collaborazione di tutti partecipando anche con semplice idee.
Ripeto anche se chi mi conosce già lo sa, non sono il tipo che si vata di opere perfette e non mi arrogo il diritto di dire che è un proggetto fantastico o che è migliore di tanti altri.
A me serviva una cosa semplice che potesse utilizzare mia figlia o mia moglie (visto che le ho spodestate del dm800). Altra cosa da precisare che non sono nemmeno il tipo di tenermi tutto per me e postare solo le iso tutti coloro che ho sentito su mirc anche sul canale vdr di azzurra sanno che ho messo a disposizione tutti e ripeto tutti i sorgenti comprese patch e files di configurazione, ed ho sempre chiesto aiuto anche nella gestione dei singoli pacchetti.
L'unica mia dimenticanza è stata quella di non parlarne qui ma ripeto ne ho sempre parlato con membri di questo forum.
Apprezzo tutti i commenti e sono ben accette crictiche e consigli
Grazie a tutti e scusate per essere stato un po prolisso