@davidea, browser di android aprendo repubblica ed altro
http://youtu.be/R8Jm4-RT-vQ
android ICS sfrutta l' accelerazione hardware dunque riprodurre filmati HD non e un problema.
invece usando p. es. un immagine ubuntu l'accelerazione hardware non va (ancora).
bye
PS. il filmato e senza audio ..... non avevo voglia di rifarlo.
PSPS. nel filmato uso solo il telecomando in dotazione, alternando mouse mode e normale.
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
grazie von ...... mi sembra che la cosa sia ancora in addivenire!
tu come lo hai preso? con la tastiera F10 ?
arivato con dhl vero? problemi di dogana?
davidea ha scritto:grazie von ...... mi sembra che la cosa sia ancora in addivenire!
tu come lo hai preso? con la tastiera F10 ?
arivato con dhl vero? problemi di dogana?
io lo preso da tom cubie che vende su aliexpress, lo consiglio perche' si da parrechio da fare per completare il porting su linux ecc. : http://www.aliexpress.com/store/511685
la F10 non so se consigliartela, io ho il telecomando "normale" in dotazione che non e il massimo ma usabile.
la F10 e un air mouse, vedi se per te puo' essere usabile, altri preferiscono un classico mouse wireless.
arrivato con corriere, dogana niet.
bye
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Auguri allora
fammi sapere come e' la F10, magari ci faccio un pensierino
bye
Ciao
Hai ragione Von, e che il tempo disponibile che ho lo metto a compilare enigma2, che ci sono ancvhe riuscito ma quando lo avvio mi dà un errore con python , devo approfondire e appena posso ti metto il log qui , magari mi arriva una mano da qualcuno.
per caso sai i driver video come sono presi per ubuntu?
P.S potresti postare tutti i link che hai a disposizione dove parlano del mele.
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
il tizio ha spedito con EMS perche' dice che dhl non gli fa' passare la tastiera che ha le batterie litio....., fermo in dogana, oggi mi hanno chiamato, ed inviato via mail un modulo da compilare con il tipo di materiale e prezzo d'acquisto "105 usd" , vediamo come finisce, ho inviato pure screenshoot di alibaba, visto che mi chiedevano la ricevuta del pagamento ebay ed escrow non manda mail di ricevuta con la cifra!
chi mi ha chiamato e' delle poste (lonateimport1@posteitaliane.it), ho risposto via mail, con ricevuta di lettura, e la mail e' stata letta quasi subito.
EMS sono sempre le poste!
infatti il tracking lo fai da loro sito.
ma lo hai preso da ebay?
bye
Accidenti, tutti 'sti problemi per importare un mele?
2 anni fa quando ho preso un clone dm800hd, dopo 2 giorni era gia a casa mia (sempre acquistato tramite aliexpress). Che pizza...
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
No, anche tu
mi sembrava che quel roto2store era solo un tramite ...
speriamo dai.
bye
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".