io mi astengo, per il semplice motivo che preferirei che siano presenti "tutti".
bye
PS. lo so che e quasi impossibile
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Non voto perche' sinistra o destra fanno gli stessi casini e non c'e' il M5S
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
io direi di scegliere la data con piu' adesioni certe.
se tutte e due hanno le stesse adesioni allora.... facciamo 2 vdrday
sinceramente non saprei nemmeno io.
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
tapino ha scritto:E adesso come facciamo a capire se l amico abonato7 aveva pure votato ?
In caso contrario che si fa ? visto che siamo in parità assoluta ?
Visto che ti prendi l'onere come al solito di organizzare per tutti il vdrday (e per questo dovresti essere sempre ringraziato: grazie ), penso che tu abbia in questo caso la facolta' di decidere come e meglio credi anche in funzione tua come organizzatore e della struttura di Castione come disponibilita'.
Un caro saluto.
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Ma il 6 ottobre è tra 10 giorni, ci si riesce ad organizzare tutto lo stesso?
@tapino: per capire se ha votato basta vedere nel database Mysql se è presente l'ID del suo account (cosa che può fare solo l'admin)
Si potrebbe far esprimere a coloro che hanno detto "uno o l'altro è lo stesso" una certa preferenza visto che il sondaggio indica "1 scelta possibile".
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".