sto per fare l'upgrade della mia amata vdr: nuova m/b intel 815, pIII 933, 512 MB ram prima era (e' ancora) un pIII 500 e 256 MB ram
La domanda sta praticamente gia' nel titolo... ha senso patchare il kernel con le migliorie di Andrew Morton (the -mm patches) per estremizzare i tempi di latenza?
Leggendo in giro, chi fa audio lo indica come una necessita' mentre per vdr non ho trovato indicazioni.
Il sistema attuale non e' esattamente un mostro in reattivita'. Non ne ho sentito la necessita' perche' viene usato come puro videoregistratore e solo per i segnali terrestri.
Finora non ho esplorato l'argomento perche' e' a tutti gli effetti un server in produzione... tutta la mia famiglia me compreso,lo usa tutti i giorni e piu' volte al giorno. E' un ottimo spot-killer... OT

Aggiungo infine che ho acquistato un hauppauge HVR 1110 ibrida dvb-t e analogica.
Dovro' usare il plugin analog-tv e annessi e forse un low latency kernel con la macchina a pieno regime (reg analogica + digitale + visione di prg registrato) potrebbe tornare comodo.
By