Mi sono messo a guardarlo, in effetti era come dicevi

http://www.youtube.com/watch?v=_-7q_vWKXJA
Abbastanza spintarello per la fine degli anni '60, i preti avranno proibito di guardarlo in TV

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
No, infatti la prima cosa che mi hai detto al VDR DAY quando ti ho detto che mi stavo interessando a UFO SHADO è stata: "vedrai il tenente Ellis che minigonne"ragno ha scritto:[...]All'epoca [...] non stavo mica a guardare certe cose![]()
![]()
![]()
Beh se giri un po per locali, di solito + c'è freddo e + si svestono, non l'ho mai capita questa cosamagari incontrarne cosi oggi...e cosi vestite.
Ah ecco!!! Io pensavo che si trattase di un problema di rippaggio!! Io evidentemente dispongo delle versioni uncut![...]non e' stata mai trasmessa in Italia. Infatti ci sono un paio di minuti nel video uncut che non sono mai stati doppiati[...]
Molte cose sono ben fatte ma quando sento parlare il SID faccio fatica a trattenermi dal ridereAltra nota: il SID venne doppiato da Renzo Montagnani...
Azz....guarda che sono geloso.alez ha scritto: No, infatti la prima cosa che mi hai detto al VDR DAY quando ti ho detto che mi stavo interessando a UFO SHADO è stata: "vedrai il tenente Ellis che minigonne"![]()
Voglio una di quelle fantastiche teletype (da cui tty) con la testina rotante. Saranno costate un occhio della testa all'epoca.alez ha scritto: Per chi non conosce la serie, ecco la sigla, niente male:
http://www.youtube.com/watch?v=p3OGLM2wHYM
Ecco appunto... inizio a pensare che la passione per il retrocomputing sia una questione di DNA...ragno ha scritto: Voglio una di quelle fantastiche teletype (da cui tty) con la testina rotante. Saranno costate un occhio della testa all'epoca.
Ti ricordi con che razza di scatoloni si guardava la tv all'epoca?nino ha scritto:Caspita!! Leggendo questo thread mi avete fatto tornare bambino. Come sempre ragno e` stato esemplare. E per la cronaca, ho tutti i dvd originali usciti qualche anno fa (le 2 stagioni, ho speso una piccola fortuna!!). Ha davvero fatto epoca....all`epoca, molto di piu` di Spazio 1999 anche se da noi e` piu` conosciuto quest`ultimo.
Saluti.
mi ricordo che sotto la TV di mio nonno, appoggiato sul pavimento c'era una cosa gigantesca e pesantissima, lo stabilizzatore di tensioneTi ricordi con che razza di scatoloni si guardava la tv all'epoca?
Magari incontro qualche mini...alez ha scritto:Complimenti per il nuovo avatar!
Chissa perche poi si utilizzavano? Lo avevo anch'io...alez ha scritto:mi ricordo che sotto la TV di mio nonno, appoggiato sul pavimento c'era una cosa gigantesca e pesantissima, lo stabilizzatore di tensione![]()
Beh non sei biondo, se no con quel logo ti potrebbero scambiare per Straker e tentare di farti fuori in tutti i modiragno ha scritto:Magari incontro qualche mini...alez ha scritto:Complimenti per il nuovo avatar!
![]()
![]()
![]()
perche' le televisioni erano a valvole, e le valvole avevano il filamento alimentato tramite un trasformatore direttamente dalla 220v , quindi ogni sbalzo faceva variare l' incandescenza e tendeva a stressare il filamento, vi ricordo che fino ad una ventina di anni fa gli sbalzi di tensione e le improvvise interruzioni erano molto piu' frequenti ed importanti di ora.ragno ha scritto:Chissa perche poi si utilizzavano? Lo avevo anch'io...alez ha scritto:mi ricordo che sotto la TV di mio nonno, appoggiato sul pavimento c'era una cosa gigantesca e pesantissima, lo stabilizzatore di tensione![]()
ciao