Ciao, a parte il "taglio" che modifiche ci sono rispetto alla 0.2.4pre01?
salut.
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
piccola patch, che mi era sfuggita sulla mailinglist rintraciata oggi e provata
la patch e utile per chi carica l'EPG p. es. di SKY UK (28.2E) e si ritrovava l'EPG sempre in ritardo di un ora.
finalmente l'EPG inglese ad orari nostrani
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
lukkino ha scritto:Ma poi con la patch l'epg nostrano ha l'orario giusto?
..................................
Ciao ciao
prova!
lukkino ha scritto:Ma poi con la patch l'epg nostrano ha l'orario giusto?
..................................
Ciao ciao
prova!
Provato e sembra funzionare... questo vuol dire che VDR gestisce in automatico la timezone, basta sparargli l'epg come viene trasmesso dal satellite che di norma ha l'orario sempre ad UTC...
Hello
visto che sono passato a vdr4arch, ho aggiornato anche il pacchetto su aur (archlinux)
magari ce ancora qualcuno che lo usa https://aur.archlinux.org/packages/vdr-plugin-loadepg/
portato direttamente alla versione 0.2.6 anche se non rilasciata ufficialmente
bye
A me la 0.2.5 con vdr 2.0.4 mi dà un mucchio di " LoadEPG: Data error signature for summary" ed infatti mi mancano quasi tutte le trame dei canali cinema.
Problema mio o succede anche ad altri?
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".