Riguardo pinata, cerca per arduino la lib firmata.
Credo visto che pinata lavora con la seriale sia possibile fare qualcosa con la rf24network https://nodeload.github.com/maniacbug/R ... zip/master o con le coppie di moduli (come hai gia provato), semplicemente utilizzando la comunicazione seriale dei moduli nrf2401.
p.s. ho guardato lo sketch (pinata.ino) mi pare di una semplicita' incredibile...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Beh, piu' che la velocita' (il clock e' sempre 16mhz) il numero di i/o disponibili...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
La famiglia e' la stessa, solo l'arduino due monta una mcu piu' performante, pero' costa piu' della raspi...
Per la verita devo ancora trovare un progetto dove ti viene da pensare "andasse un po' piu' veloce..."
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".