Ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi ha MySky (hd o no) di fare una prova: se registrate un film di s*y che ha i sottotitoli poi siete in grado di riprodurli guardando la registrazione?
E, soprattutto, se si vedonosono ben sincronizzati?
Uno dei problemi non risolti del VuDuo è proprio il disallineamento dei sottotitoli durante la riproduzione di una registrazione: in diretta funzionano bene, ma guardando le registrazione si sfasano di qualche secondo diventando inutilizzabili.
Sul thread parlano dei problemi solo per i canali FOX ... ma io li ho anche sui canali Cinema.
E' una fregatura perchè il VuDuo registra tutte le tracce e si può tranquillamente cambiare audio e sottotitoli (ci sono film sottotitolati in inglese e italiano contemporaneamente).
Purtroppo sulle registrazioni sono in anticipo: immagino non sarebbe così difficile fare in modo che vengano ritardati un po' ...
Pensavo sinceramente fosse un baco non risolto di VuDuo .. sapere che è un problema s*y mi fa capire che mi dovrò attaccare
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".