Anchio arrivato sano e salvo anche se ancora un po' ....
mi associo ai ringraziamenti
PS. stasera cena leggera e niente
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
non mi e mai piaciuto quel colore grigio.
comunque adesso con quelle righe bianche si vede molto meglio
Ringrazio tutti voi per aver organizzato l'evento ed aver tenuto viva questa simpatica rimpatriata , il rammarico è non essere venuti , si spera per la prossima , anche se devo ammettere a malincuore che la mia vdr è nel dimenticatoio....
restano i bei momenti trascorsi insieme e la speranza di riviverli con simpatici AMICI a cui vogliamo bene!
un brindisi ai bei momenti trascorsi insieme!!!
Ragazzi (e soprattutto ragazze) è stato un piacere trascorrere una giornata in vostra compagnia... è assolutamente da ripetere (guai a chi pensa di sospendere l'evento)!!!!
Allora @Lukkino, a primavera ci pensi tu?! Al mare naturalmente.... così diventa VDR (vino divertimento relax... al sole!)
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".