grazie ai suggerimenti avuti dal forum sono riuscito ad installare ad avviare VDR.....
ma c'e' un nuovo problema: faccio la scansione dei canali correttamente mi trova piu' sdi 1300 cannali su hotbird, ma quando provo a guardarli ottendo sempre uno schemo nero.....
se passo dal menu..canali...e li scelgo dalla lista...in basso mi dice: "canale non disponibile"?:oops:
Cosa potrebbe essere? potrebbe trattarsi dell'utilizzo del softdevice invece di xine?
Allora... avvia vdr così come lo hai compilato da shell, e posta tutto quello che ti scrive.
Se ti fa la scansione e ti trova i canali, il problema sta nella visualizzazione video o nella decodifica mpeg2.
PS. La scansione canali la fai con il plugin reelchannelscan? Hai provato a mettere una lista canali già fatta?
Ok...appena sono a casa posto quello che scrive, ma non mi sebra di aver visto degli errori......
per quanto riguarda la visualizzazione mi lascia perplesso che VDr quando seleziono il canale dalla lista canali mi scriva canale non disponibile..................
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".