questa è bella!!!

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
SoGo

questa è bella!!!

Messaggio da SoGo »

questa settimana è stata una settimana di fuoco in ambito satellitare....
A SKIFIU FINIU.....

hihih

a dire il vero da qualche settimana i canali mediaset quando vengono criptati x eventi sportivi o prime visioni non si oscurano piu'...vengono regolarmente messi in chiaro dagli abbonati skifo-(primo punto)

ahime nota dolente binladen ha bombardato l'africa e l'asia....e la prossima settimana pure la spagna....x san silvestro....se la prendera' pure con i neutrali svizzeri da quello che si dice!!!!!(fonte NASA)

di contro.....questa è davvero bella:

voglio farvi notare qualcosa che è abbastanza strana..inserendo in dec modificati ( goldbox) la card di skyfo anche se è DISATTIVATA, si riescono a vedere i canali codificati di rai,mediaset,la7 e mtv italy....

previsioni mie personali di tale manovra.....bhe le deduco da questo articolo:

Non paghi la RAI? Ti staccano la corrente!!!!!!!

Roma - Ci risiamo: ad un anno dalla prima proposta, la RAI torna a battere il ferro caldo della Finanziaria, affinché sia inserito nella normativa che il canone RAI si debba pagare insieme alle bollette ENEL.

continua: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2101615

quindi potranno dire siete serviti con coperture 100% x mare,terra e cielo.....ora vi tocca pagare o rimarrete al buoi(in tutti i sensi)

:lol: :o :lol: :o :lol:
ragno
Contatta:

Re: questa è bella!!!

Messaggio da ragno »

@SoGo: ehehehee...ti diverti a criptare un poco quello che scrivi... :)

Pero', imho, il sat da un certo punto di vista e' finito, cioe' quando c'e' stato il boom, grazie anche alla pirateria, oltre allo scrocco, una componente comunque importante era la possibilita' di estendere i propri orizzonti oltre la realta' locale e nazionale.
Per assurdo oggi, rimpiango l'epoca pioneristica (analogica) delle decine di tv locali, quando magari facendo lo scansione dell'UHF, ogni tanto spuntava un nuovo monoscopio...

Tuttavia se oggi come allora la leva fondamentale e' quella dello scoprire e di colmare una certa curiosita', la rete come alcuni hanno previsto in passato, mi consente di colmare la curiosita' o semplicemente informarmi. Il tutto senza attendere un tg, oppure superquark ad esempio.

Francamente sono anni che non pago piu' per un bouquet di canali (anche troppi), perche' fondamentalmente posso attingere altrove.

Diciamo che sarei interessato all'HD, ma attualmente non intendo nemmeno comprare un tv di quel tipo, perche' poi alla fine sarebbe solo capace di mettere in risalto i difetti o le carenze dell'attuale tecnologia SD.

Per la parte criptica del tuo msg, non vedo quale sia il lato oscuro, probabilmente viene utilizzata una chiave di servizio presente in tutte le schede...

Per gli svizzeri, il rimpianto maggiore sara' quello di perdere un paragone nel desiderare come potrebbe essere anche la ns tv statale. Ma magari ci scopriremo tutti con parenti elvetici e continueremo a vedere.

ciao ciao

p.s. e per rivedere una puntata di report, non e' necessario raisat, basta avere un hard disk capiente e magari un doppio tuner... :)
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
SoGo

Messaggio da SoGo »

ragno ha scritto:@SoGo: ehehehee...ti diverti a criptare un poco quello che scrivi... :)

Pero', imho, il sat da un certo punto di vista e' finito, cioe' quando c'e' stato il boom, grazie anche alla pirateria, oltre allo scrocco, una componente comunque importante era la possibilita' di estendere i propri orizzonti oltre la realta' locale e nazionale.
Per assurdo oggi, rimpiango l'epoca pioneristica (analogica) delle decine di tv locali, quando magari facendo lo scansione dell'UHF, ogni tanto spuntava un nuovo monoscopio...

Tuttavia se oggi come allora la leva fondamentale e' quella dello scoprire e di colmare una certa curiosita', la rete come alcuni hanno previsto in passato, mi consente di colmare la curiosita' o semplicemente informarmi. Il tutto senza attendere un tg, oppure superquark ad esempio.

Francamente sono anni che non pago piu' per un bouquet di canali (anche troppi), perche' fondamentalmente posso attingere altrove.

Diciamo che sarei interessato all'HD, ma attualmente non intendo nemmeno comprare un tv di quel tipo, perche' poi alla fine sarebbe solo capace di mettere in risalto i difetti o le carenze dell'attuale tecnologia SD.

Per la parte criptica del tuo msg, non vedo quale sia il lato oscuro, probabilmente viene utilizzata una chiave di servizio presente in tutte le schede...

Per gli svizzeri, il rimpianto maggiore sara' quello di perdere un paragone nel desiderare come potrebbe essere anche la ns tv statale. Ma magari ci scopriremo tutti con parenti elvetici e continueremo a vedere.

ciao ciao

p.s. e per rivedere una puntata di report, non e' necessario raisat, basta avere un hard disk capiente e magari un doppio tuner... :)
ragno for president :D:D

....ti sei scordato di dire che che come te x esempio,cioe capaci di sfruttare la tecnologia in giro ce ne pochi rispetto alla maggioranza degli italiani,che o si mangiano sta minestra o si buttano dalla finestra.
ragno
Contatta:

Messaggio da ragno »

SoGo ha scritto: ragno for president :D:D
Di cosa? :)

Comunque, assicuro tutti che il mio italiano scritto e' migliore dello scempio fatto nel msg precedente :) .
Spero che la mia prof di italiano, non abbia modo di leggerlo... :frusta:

Dopo una certa ora sono abbastanza confuso... :nonso:

saluti dal ragno barbone...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
SoGo

Messaggio da SoGo »

ragno for president....perche' sono pienamente d'accordo con quello espresso da te prima.
Rispondi