Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Bloccato
aroia
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 nov 2007, 06:34

Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da aroia »

A volte si vogliono fare favori e si rischia di essere presi da commercianti!!
Senza sapere chi scrive al di là della tastiera... non vendo e nenche mi interessa fare spamm, non ho negozi e quant'altro, ma solo schede e apparati vari da hobbysta e appassionato di elettronica che per motivi "Personali" non adopero ... e che piuttosto che far prender polvere in soffitta cerco di svendere o cedere a chi interessa, e ha piu tempo di me, di utilizzare e sperimentare a proprio piacimento e cimentarsi o avvicinarsi sempre piu a questo meraviglioso mondo!!!
Uno perchè la scheda in questione non è più prodotta e qualitativamente parlando attualmente è la migliore in assoluto, anche se ce "qualcuno" che ancora... insiste nel dire che la Nexus è migliore!!! in merito da elettronico in hardware, ho seri dubbi... e non parlo da softwerista, come la maggior parte di persone che mi hanno attaccato.
Due si pensa solo ad accusare, e mi meraviglio dei moderatori che piuttosto che dire ok hai sbagliato è dovresti postare in un link apposito del mercatino o bar, che fanno minacciano di radiarti, non pensando all'inserzione da me fatta con il loro link in bella vista!!! Non curanti di pensare alle centinaia di visite al form e alle nuove persone che non sanno di avere a disposizione tecnici e maestri del linux.. una piattaforma senza copyright ricca e affascinante ma soprattutto FREE.
Meditate Gente prima di accusare e Aprir Bocca!!! Mi riferisco a quegli utenti che si vogliono far Fighi davanti a chi comanda, infamandoti sperando che un giorno riescano pure loro ad avere un minimo di potere al form :shock:

vacci a capire... :cry:

Mi scuso nuovamente con tutti, anche dello sfogo :x

Cmq chiunque fosse interessato alla Miglior scheda in circolazione è dico e ribadisco Nuova non piu prodotta, con cavo parallello e due allogiamenti CI, prego mi contatti!!! Su Eb**y grazie almeno non disturbiamo chi lavora... Working in Progress..

Forti sconti agli iscritti non che ai moderatori del forum....
per questo minuscolo spazio... visto il disturbo e il logorio di fegato...
Contattatemi Pure in mp.

Ciao e grazie di Tutto!!!

E ricordatevi che questo è solo un hobby uno studio... e deve essere solo uno spazio di ritrovo e scambi culturali... proprio come al bar
e non di prese di posizione e potere... ricordo che i Forum sono nati per questo per socializzare e non discriminare il prossimo!!!! Meditate gente Meditate....

Esistono cose molto più importanti nel mondo Reale.... che ne gli hobby.


Aroia 8)
jonnyb
Messaggi: 190
Iscritto il: 21 mag 2007, 00:16

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da jonnyb »

Scusami tanto ma credo che nessuno ti abbia attaccato in nessun modo......
Le critiche ti sono state mosse perchè questo è un forum di appassionati ad un progetto, e tale dovrebbe restare.
Chi ti ha criticato ha guardato il numero dei tuoi post........ non hai nemmeno fatto una presentazione od un saluto! sei venuto e come primo post hai messo un riferimento a delle tue vendite su ebay!!
A questo punto ti chiedo: Di cosa sei appassionato?
Qui nessuno di noi è interessato a farsi per così dire "bello" (come dici tu) davanti a chicchessia! credimi.
Noi ti abbiamo fatto presente le ragioni di questo forum in buona fede!
Già avrebbe scricchiolato se il riferimento alle vendite lo avesse messo un user con un sacco di post............ ma fatto da chi di post non ne ha nemmeno uno e si presenta così........ puzza proprio! cerca di capire.
Bye.

PS. Comunque ti contraddici da solo, dichiari: E ricordatevi che questo è solo un hobby uno studio... e deve essere solo uno spazio di ritrovo e scambi culturali... APPUNTO!! cosa centrano le vendite??
Avatar utente
kikko77
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 gen 2007, 02:12

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da kikko77 »

Ahhh ok lo hai fatto per il nostro bene.

Scusa se non ho capito che era un modo per metterci a conoscenza che quella card è la migliore, e che vdr è un ottimo programma free, è solo 7 anni che bazzico su sto forum ed i precedenti.

Comunque sempre per il bene di tutti io ho una renault 4 color ruggine in cantina che vendo

http://ebay.it/renault_4_di_kikko_ruggine.html

non è più in produzione ma rimane la miglior auto, fatemi sapere se interessa
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da ragno »

ciao!

Guarda che non devi scusarti perche' sei stato minacciato, ma solo perche' hai sbagliato... :)

1) hai sopravvalutato il forum: ci sono poco piu' di 160 iscritti, un paio di dozzine sono attivi, forse qualcuno potrebbe essere interessato al tuo annuncio, magari per farsi una scheda di riserva...
Pero' comunque una persona interessata ad una scheda dvb la prima cosa che fa e' andare a vedere se c'e' un'offerta su ebay... :)

2) Visto che non esiste un'apposita area per il mercatino, non hai pensato di chiedere se era possibile mettere un annuncio, ma cosa piu' grave, hai iniziato a postare lo stesso messaggio in piu' sezioni...Tra l'altro inizialmente ti avevo risposto pensando che tu fossi interessato all'acquisto di una scheda (cosa che capita spesso), ma poi ho visto che il nick corrispondeva a quello di ebay... :)

3) parli di svendere, ma sinceramente a quei prezzi (x la 1.5) ci compri una scheda analoga (2.3 moddata) con garanzia di 2 anni...

Nelle dvb-s FF, la differenza fra i modelli la fanno:

a) il frontend che imho, per quanto bistrattato preferisco quello della 1.3 per via del connettore passante, il problema del calore generato si risolve e ha praticamente la stessa sensibilita' della 1.5 (che possiedo). L'unico veramente da evitare e' quello della 1.6 che non e' assolutamente in grado di ricevere segnali con basso SR, ma per i canali normali funziona bene lo stesso.

b) il chip LNB1X: alcuni modelli non montano la versione da 650mA e con un sistema motorizzato la scheda non e' in grado di pilotare il motore...

c) il connettore J2 per motivi di espansione.

d) la correzione di alcuni problemi circuitali, come quello che in alcune configurazioni hardware affligge la versione 1.3 (spurie nella tensione di alimentazione che precludono la sintonizzazione di alcune frequenze da parte del frontend)

4) ti lamenti e chiedi scusa solo dopo che hai intravisto la possibilita' di essere bannato (fatto mai accaduto prima, che io ricordi), pero' a giudicare dai contenuti inseriti (dai tuoi msg) dai l'idea che ma la cosa non dovrebbe preoccuparti troppo, visto che gli unici messaggi che hai postato , oltre a questo a cui rispondo, sono stati quelli di vendita, che hai continuato a mettere in altre aree anche dopo i primi commenti.

Insomma, non fare la vittima, se vuoi dare il tuo contributo ben venga, stessa cosa se non te ne frega nulla: va bene ugualmente...

Pero', anche se posso comprendere il tuo sfogo, non trovo sensato venire qui a fare la morale, su come uno si deve comportare, su come un moderatore deve gestire un forum, su come ciascuno vive un hobby, rispetto alla vita di tutti i giorni.

Sempre con rispetto e cordialita'.

saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
aroia
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 nov 2007, 06:34

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da aroia »

Rispondo solo x Ragno che mi sembra un pò più preparato risp. le altre risposte...

Bravo nel comunicare e ottimo per la preparazione Tecnico >Tattica...

Mi sembra Contro Campo :lol: eheheh

Cmq veramente bella risposta, insegna tu a sti quattro EDITATO che dopo sette anni io gia mi sarei RITIRATO in Panchina :twisted: :twisted:

adios..

:modon:
Per favore non offendere, ho editato il tuo mess.
admin
:modoff:
aroia
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 nov 2007, 06:34

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da aroia »

La comferma potete averla voi stessi....
un link che nemmeno da niente :shock:
cosa vuoi aspettarti :roll:

http://www.corriere.it/vivimilano/speci ... panchine&1

dagli un pò di copale altrimenti sei tu che fai la ruggine!!!! 8)

siediti và!!!! :lol:
jonnyb
Messaggi: 190
Iscritto il: 21 mag 2007, 00:16

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da jonnyb »

Perchè invece non dici chiaro e tondo che sei costretto a vendere perchè non sei riuscito (anche in molto tempo) a conscuderci nulla? :lol:
Forse hai il dente avvelenato per quello.......
Non prendertela comunque.... vdr non è per tutti :P
In ogni modo a noi non frega se tu vendi o meno, basta che lo fai da un'altra parte.

NB. Per quanto riguarda le note tecniche, se tu ti fai un giro per i vari post..... vedi che chi ti ha criticato sa il fatto suo :lol:
Io ad esempio sono da più di 10 anni nel mondo del SAT! sia per passione che per lavoro..... e a te non ho bisogno di dimostrare NULLA! anche perchè chi come te mette in vendita una Wafer Card, chiamando "RAM" le eprom i2c :shock: credo che abbia ben poco da insegnare! (da una delle tue vendite su Ebay).
aroia
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 nov 2007, 06:34

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da aroia »

Sono proprio le persone come te frustrate e che non hanno un c**** da fare tutto il giorno, e che si fanno i c**** degli altri, che lanciano il sasso e nascondono la mano!!!che vanno a curiosare a casa degli altri perchè si sentono superiori con chip e schedine per XXL, ai detto bene che non devono dimostrare nulla... e allora mi chiedo... co tà pers???
Ma fatti una S*** :lol: :lol:
admin
Amministratore
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:23

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da admin »

Salve
Ho capito che siamo al bar :wink: però un bo di buon senso non farebbe male o no?
cercate di non offendere e di non provocare inutilmente.

grazie

saluti
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da Gringo »

Sentite, l'argomento si chiude qui!!!
Non voglio che entriamo in lotte infinite che non portano da nessuna parte.

Rispondo solo dicendo due cose:

1) Io non ho minacciato nessuno, ho detto "se vuoi partecipare al forum chiedendo o aiutando ben venga, se invece continui ad inserire link al tuo sito ebay chiedo agli admin di bannarti". Come dire, uomo avvisato...
2) il succo del discorso sta nel modo usato, come detto non puoi fare i primi 2 o 3 post inserendo link di pubblicità senza chiedere se è possibile, oppure dire "ciao ragazzi, ho questa scheda che mi avanza se qualcuno è interessato prego di contattarmi". Cosa succederebbe se ognuno degli iscritti a questo forum promuovesse i suoi prodotti?

Argomento chiuso, pensiamo a VDR :wink:
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Mi scuso con tutti Aroia!!!!

Messaggio da lukkino »

Sicuramente riguardo alle minaccie si riferiva a me :)

Di solito si arriva in un Forum, si legge il regolamento e se si hanno dubbi si domanda, infatti esiste la sezione "Suggerimenti, richieste, lamentele etc..." proprio per questo motivo.

Magari potevi domandare se era possibile aprire una sezione per la compravendita di usato e materiale elettronico...

E poi in generale è buona norma rispettare la "netiquette" di Internet come segno di buona educazione.

Se hai intenzione di rispettare le regole sei il benvenuto :)

Ciao, Luca
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Bloccato