La nuova versione include:
- Scarico anche degli altri provider che mancavano
- Aggiunto il menu di setup per selezionare la scheda dvb e se utilizzare il file canali equivalenti
- Aggiunto supporto al file canali equivalenti, per chi non lo sapesse (esisteva anche nelle versioni precedenti) permette di abbinare l'epg scaricato di un canale ad uno o più canali equivalenti il cui epg manca... esempio, viene scaricato l'epg per il canale RAI1, questo epg può essere reso disponibile sia per l'equivalente canale RAI1 sul digitale terrestre che su Astra...
- In /tmp oltre ai file epg.tmp e epg.err, viene ora creato un file chiamato epg.channels, che permette di vedere quali epg sono disponibili e quali sono stati scaricati...
Se nella colonna EPG è presente "Yes", l'epg è stato caricato.
Se è presente "No", l'epg non è stato caricato perchè il relativo canale hai il Channel ID sballato, o manca totalmente.
Se è presente "---" vuol dire che quel canale fa parte del bouquet, ma non esiste alcun epg
Esiste una colonna "Sky Num." che indica il numero del canale sullo Sky Box
- Corretto il bug segnalato sopra per il file epg.err
Se avete già utilizzato il plugin i file vanno copiati a mano nella directory "/video/plugins/loadepg"
Manca ancora la parte OSD quando il plugin è in funzione, per cui vedete schermo nero... da quando ho scelto di uniformare l'interfaccia all'osd mi sono per così dire incasinato, non ho idea di come fare

Per il resto se avete opinioni o idee o malfunzionamenti fatemi sapere.
Ciao