ciao a tutti,
non riesco più a fare una scansione con vdr per la lista canali dtt, per il sat tutto ok, quindi non mi rimane di chiadere a qualcuno di voi una lista canali dtt per roma in formato già per vdr...a me funzionano solo rai 1 2 3 basta non vedo altri canali e non posso fare scansioni.... non mi funziona nessun programma o plugins.
ciao e grazie!
lista canali roma dtt
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: lista canali roma dtt
Forse ragno ti può essere d'aiuto, prova a sentire lui.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Su risorse c'e' una lista dtt roma + file di frequenze per scan. Il tutto con i parametri ottimizzati, visto che ricevo pure in VHF con la airstar2 solitamente problematica in banda bassa.Gringo ha scritto:Forse ragno ti può essere d'aiuto, prova a sentire lui.
Se manca qualche canale basta lasciare l'aggiornamento attivo.
Ma bisogna vedere se non e' un problema di ricezione...
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
GRAZIE RAGNO!!!
sempre grande!!
CIAO A PRESTO!
ugo
sempre grande!!
CIAO A PRESTO!
ugo